Jeremias Rodriguez ha un problema? Parla Simona Izzo

By on ottobre 14, 2017
Foto Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: la rivelazione di Simona Izzo

E’ da poco finita una nuova puntata di Verissimo, e stavolta ampio spazio è stato dato al GF Vip. Difatti, Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Loredana Lecciso, ha chiamato in studio le ultime due concorrenti del reality eliminate: la showgirl Carmen Di Pietro e la regista Simona Izzo. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver fatto una clamorosa dichiarazione, che ha scatenato l’ennesima bufera sui social. Cosa ha detto? Parlando con Silvia Toffanin di Jeremias Rodriguez ha asserito:

“Al terzo giorno Jeremias ha iniziato a piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire perchè esistono delle verità che è meglio tenere fuori dal realismo…L’ho fermato…Mi parlava di sua nonna…Lui ha un grosso problema per cui gli ho perdonato tutto, compreso vecchia di m****…”

Non è dato sapere di quale problema la ex concorrente del Grande Fratello Vip si stia riferendo. Tuttavia, il ragazzo ha comunque mostrato di passare da momenti di rabbia incontenibile a momenti di tristezza assoluta. Ma Jeremias, nelle ultime ore, non ha fatto solo parlare per via delle ultime dichiarazioni rilasciate a Verissimo da Simona Izzo.

Jeremias Rodriguez al GF Vip: la clamorosa confessione di Simona Izzo

Jeremias Rodriguez, oltre ad aver litigato nelle ultime settimane spesso e volentieri con Simona Izzo, è stato protagonista anche di una furiosa discussione con Luca Onestini. Il motivo? Andando nel particolare, Jeremias e la sorella Cecilia Rodriguez hanno insinuato che Luca Onestini potrebbe aver messo su una messinscena insieme a Soleil Sorge per ottenere maggiore popolarità e visibilità. A quel punto, il concorrente del Grande Fratello Vip di origini argentine, è sbottato e ha voluto affrontare Luca, esponendogli proprio questi suoi dubbi. Motivo per cui i due hanno iniziato a litigare animatamente. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha comunque rispedito al mittente qualsiasi accusa, asserendo di non essere il tipo da arrivare a certi infimi livelli per far parlare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio Luca, sentendosi accusato dai Rodriguez, ha annunciato più volte l’intenzione di voler abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani, mettendo in agitazione anche le sue tantissime supporter sui social. Sicuramente questa non è stata una settimana semplice per il giovane, tra accuse, litigate e rivelazioni choc. E sono in tanti a pensare che nella prossima puntata del reality vip potrebbe entrare nella dimora “gieffina” Soleil per chiarire definitivamente la situazione. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata della trasmissione condotta dalla Blasi Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. leti

    ottobre 14, 2017 at 20:39

    non lo guardo nemmeno il grande fratello VIP ma chi sono questi “personaggetti’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *