X


Jeremias Rodriguez riceve una sorpresa da Andrea Iannone al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez bisex

Grande Fratello Vip: il messaggio di Andrea Iannone per Jeremias Rodriguez

Questi giorni sono stati davvero molto difficili per Jeremias Rodriguez. Il motivo? In pratica, dal momento in cui il concorrente è stato nominato dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani è entrato in una profonda crisi, arrivando anche ad annunciare di voler abbandonare anzitempo il reality show condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui, Andrea Iannone, giusto poco fa, ha voluto mandargli uno striscione aereo, con su scritto:

“Sei quello che sei…Non cambiare mai!!! HERMANO! 29”

Un messaggio, che ha fatto scoppiare in lacrime il giovane fratello di Belen Rodriguez, il quale è sembrato davvero con il morale a terra. Difatti, sono giorni che l’uomo all’interno della dimora “gieffina” ha rivelato di nascondere un segreto, che pare lo stia consumando interiormente. Un segreto, che sembra sappia anche Simona Izzo, accennando la cosa proprio quasi una settimana fa a Verissimo. Ma Andrea Iannone non è stato comunque l’unico a voler fare una dedica al nominato del GF Vip di questa settimana.

Jeremias Rodriguez al GF Vip: la sorpresa di Andrea Iannone

Belen Rodriguez, giusto qualche ora fa, ha voluto scrivere un lunghissimo post sul famoso social network instagram proprio per il fratello Jeremias Rodriguez, asserendo:

“Ti dico solo che non so come andrà! Non so se hanno capito come sei…Il mondo dello spettacolo ha dei meccanismi malefici…Ma l’importante è essere veri…”

Tuttavia anche la sorella Cecilia Rodriguez è sembrata davvero giù di morale. Infatti, pare non darsi pace per il fatto che Jeremias sia finito in nomination, avendo paura di rimanere da sola ad affrontare questa avventura del Grande Fratello Vip. Davvero potrebbe rischiare l’eliminazione contro la pallavolista Veronica Angeloni? Chissà, anche se sembra essere una nomination con un risultato abbastanza chiaro, almeno dagli ultimi sondaggi circolati on line. Quale? Jeremias eliminato. E chissà che i messaggi di Andrea Iannone e della conduttrice del talent show di grande successo Tu si que vales, non siano riusciti a toccare il cuore dei tanti telespettatori, così da sovvertire un esito quasi scontato. Insomma, dal momento in cui i fratelli Rodriguez sono entrati nel reality show condotto da Ilary Blasi hanno fatto molto discutere per i loro comportamenti e dichiarazioni, creando polemiche a non finire. Quale sarà il risultato di questa attesissima nomination? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 alle 21.30 subito dopo Striscia La Notizia.