La vita è una figata: Bebe Vio punta su Tale e Quale Show

By on ottobre 14, 2017
Foto Bebe Vio conduttrice La vita è una figata

Bebe Vio a La vita è una figata ospita Cirilli di Tale e Quale Show

Andrà in onda domani, domenica 15 ottobre, sempre su Rai Uno e sempre alle 17:45, la seconda puntata del programma La vita è una figata condotto dall’atleta paralimpica Bebe Vio. Durante questo secondo appuntamento Bebe riceverà la visita del comico Gabriele Cirilli, che in queste settimane è impegnato al fianco di Carlo Conti nel talent Tale e quale show, come concorrente fuori gara e dove quest’anno ogni settimana porta un simpatico personaggio dei cartoni animati. (Ieri ha infatti interpretato la sirenetta disney Ariel). Cirilli durante la sua ospitata da Bebe, avrà però una missione più seria e infatti parlerà alla ragazza del giovane Antonio Bottone, che vive nel quartiere napoletano di Scampia e ha cercato di dare un’impronta diversa alla sua vita rispetto a quella del padre (detenuto in carcere), trovando quindi la sua strada nella passione per il judo.

La vita è una figata torna domani: Bebe Vio ospita Geppi Cucciari

Oltre la presenza del simpaticissimo Gabriele Cirilli direttamente da Tale e quale show, la conduttrice Bebe Vio durante la puntata di domenica de La vita è una figata vedrà l’arrivo anche dell’attrice e comica Geppi Cucciari, che affronterà temi un po’ più leggeri come quello riguardante il selfie, ma anche temi più profondi come l’avere a che fare con gli haters su internet, che in molti casi hanno fatto innumerevoli danni. Le due potranno anche contare sulla presenza della giovane Isabella Potì, una grandissima chef pugliese che si è ritrovata anche su Forbes, che farà assaggiare loro le sue prelibatezze. Sarà anche dato spazio ad altre storie di persone straordinarie, come la signora Fiorenza De Bernardi, che oggi ha 89 anni, ma può vantarsi di essere stata la prima donna italiana ad aver pilotato aerei. Oltre lei ci saranno anche Lorenzo Marcantognini, giocatore di calcio a cui manca una gamba, e Luca Pancalli, anche lui sportivo, ma soprattutto presidente del Comitato Paralimpico. Altre presenze importanti, quindi, dopo quelle della prima puntata, durante la quale Bebe aveva accolto la cantante Paola Turci, che aveva riportato alla memoria il suo drammatico incidente automobilisto avvenuto negli anni ’90 che le ha lasciato importanti cicatrici, e il regista Pif, con la sua timidezza, ma anche il suo profondo desiderio di cambiare le cose, oltre a storie di gente comune, come quelle della piccolissima ballerina Mayla, nata senza una gamba, accompagnata dalla sua mamma.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *