X


La vita in diretta: Gabriele Cirilli emozionato prima di Tale e quale

Scritto da , il Ottobre 19, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Gabriele Cirilli ospite La vita in diretta

Tale e quale show: Gabriele Cirilli ospite a La vita in diretta

Durante la puntata di oggi de La vita in diretta, intervistato dalla conduttrice Francesca Fialdini, tra gli ospiti c’è stato il comico Gabriele Cirilli, che domani tornerà in prima serata, come concorrente fuori gara, del talent Tale e quale show. Durante l’intervista rilasciata alla Fialdini, Cirilli ha avuto modo di parlare di due donne per lui molto importanti: la madre Augusta, che ora ha 83 anni, e la moglie Maria, con la quale sta insieme da quando aveva 17 anni.

Io e mia moglie stiamo insieme da 33 anni. Me lo ha confidato soltanto adesso, ma mi ha raccontato di aver detto, alla sua migliore amica: quello sarà mio marito.

Ha infatti dichiarato il comico, per poi riservare delle splendide parole anche nei confronti della madre.

Ne ha passate di tutte, ma a 83 anni ancora non si ferma, è sempre in giro a dare una mano. Grazie a lei ho fatto questo lavoro. Mi accompagnò al provino per l’accademia di Gigi Proietti, con la sua 500 e il contrabbasso sopra. Partimmo e lei disse: non preoccuparti, ce la farai.

Ha voluto ricordare Cirilli, per poi ribadire la sua grande riconoscenza nei confronti dell’attore Gigi Proietti, suo maestro, che decise di prendere parte alla quinta edizione del talent condotto da Carlo Conti, come giudice, proprio dopo aver visto la sua interpretazione di Orietta Berti.

Gabriele Cirilli a La vita in diretta prima del ritorno a Tale e quale show

Durante la sua ospitata a La vita in diretta, da Francesca Fialdini e Marco Liorni, il comico Gabriele Cirilli ha anche concesso al pubblico un piccolo spoiler riguardante la sua prossima esibizione a Tale e quale show. Il tema della performance sarà basato su Biancaneve e i sette nani, ma non si sa se Cirilli sarà un nano o la stessa Biancaneve. Il comico ha anche avuto modo di parlare di due amicizie del mondo dello spettacolo a lui molto care: quella con Enrico Brignano e Flavio Insinna.

Sono come fratelli. Mi sono stati vicini sia nei momenti belli che in quelli brutti. Stimo entrambi, sono due grandi del mondo dello spettacolo.

Ha dichiarato Cirilli, per poi concludere spendendo alcune parole sul suo mestiere.

Mi piace, io questo lavoro lo amo.

Il comico ha anche ricordato che dal prossimo tre dicembre sarà in giro per l’Italia con il suo spettacolo Tale e quale a me again, una replica richiesta fortemente dal pubblico.