X


La vita in diretta, Milly Carlucci: “Un bacio a Fabrizio Frizzi”

Scritto da , il Ottobre 26, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Milly Carlucci ospite a La vita in diretta

Milly Carlucci a La vita in diretta parla di Fabrizio Frizzi

Tra gli ospiti della puntata di oggi de La vita in diretta, accolta dalla conduttrice Francesca Fialdini e dalle note della canzone degli ABBA Dancing Queen, c’è stata anche la conduttrice del talent Ballando con le stelle, Milly Carlucci. Proprio a proposito di alcune foto riguardanti il programma, Milly ha voluto spendere alcune parole sul suo collega e amico Fabrizio Frizzi, colto da un malore in questi giorni, che nel 2005 era stato tra i concorrenti della primissima edizione di Ballando in coppia con la ballerina Samanta Togni.

Per me è anche un fratello. Fabri, un bacio immenso! Ti voglio ospite d’onore a Ballando con le stelle.

Ha affermato Milly, ricordando anche che per Frizzi era stato coniato affettuosamente il termine “tronchetto” per il suo essere un po’ rigido e impacciato sulla pista da ballo.
La Carlucci, dal prossimo 4 novembre, inoltre, sarà impegnata con la nuova edizione di Ballando on the Road, che la porterà per sei fine settimana in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti e che partirà da Monza, passerà per città come Napoli e Catania, e terminerà a Roma.

Alcuni maestri di Ballando li abbiamo incontrati così. Avere qualcosa che ti faccia sorridere è importante. Alcuni ragazzi bravi da Rai Uno sono arrivati negli Stati Uniti. L’Italia ha tanto talento, c’è tanto da dare, tanto da mostrare.

Ha voluto quindi dichiarare Milly ai microfoni della Fialdini.

Fabrizio Frizzi: le dolci parole di Milly Carlucci a La vita in diretta

La conduttrice Milly Carlucci, oggi ospite a La vita in diretta, oltre ad aver speso alcune parole per il suo amico Fabrizio Frizzi, che speriamo tutti si rimetta presto, ha voluto parlare di un’altra sua amica, l’attrice Asia Argento, al centro di alcune polemiche per aver rivelato a distanza di anni gli abusi subiti dal produttore statunitense Harvey Weinstein.

Spesso c’è differenza tra persona e personaggio. Lei si è costruita il personaggio di dark lady, ma in realtà è dolce. Quando sei troppo dolce, troppo tenera, devi crearti una corazza per proteggerti. Asia è una donna straordinaria, a cui voglio bene, è una persona vera e sincera. Si tratta di una vicenda sua, non voglio parlarne, rischierei di dire banalità. Asia è una persona da rispettare.

Queste, tra le parole della Carlucci, che oltre a curare nei minimi dettagli questa nuova edizione di Ballando on the road, ha dichiarato che tornerà al timone di Ballando con le stelle durante la primavera del prossimo anno.