X


Laura Forgia svela perché ha pianto a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Laura Forgia I Fatti Vostri

I Fatti Vostri, Laura Forgia: “Ecco il motivo del mio pianto”

I Fatti Vostri è uno dei programmi storici della televisione italiana e nel corso delle edizioni vi sono stati molti timonieri che hanno portato il vascello in porto. Nelle ultime otto stagioni il trio formato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo ha condotto I Fatti Vostri con successo e apprezzamento da parte del pubblico, ma le polemiche sorte tra Magalli e Volpe hanno fatto sì che il loro già delicato rapporto lavorativo si rompesse del tutto. E’ così che la rete, in accordo con l’ideatore nonché regista Michele Guardì, ha deciso di attuare un cambiamento anche per rinverdire il programma. Nuova scenografia, nuovi giorni, nuovi conduttori. Giancarlo Magalli è il conduttore in solitaria dell’edizione 2017/18 de I Fatti Vostri, ma in questa nuova avventura può vantare la partecipazione di Laura Forgia (ex professoressa de L’eredità), Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e ovviamente l’immancabile Paolo Fox. La settimana scorsa Laura Forgia, dopo un rimprovero fatto dal Comitato, ha pianto durante un filmato dedicato a Papa Giovanni XXIII. In un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora ha spiegato il perché di questo pianto:

“C’è stato un servizio su Papa Giovanni XXIII, che a me ha sempre commosso […] quelle parole mi hanno toccato parecchio, ecco il motivo”.

Laura Forgia in lacrime a I Fatti Vostri: svelato il motivo

Laura Forgia in lacrime a I Fatti Vostri ha fatto il giro del web. Come mai la giovane co-conduttrice di una delle trasmissioni storiche della Rai è scoppiata a piangere durante uno degli spazi del programma? Ebbene, come ha spiegato lei stessa a Un giorno da pecora durante il gioco delle buste ha preso la busta B quando la signora al telefono aveva chiesto espressamente la A. E’ in quel momento che il Comitato ha rimproverato sia lei sia il conduttore Giancarlo Magalli il quale ha risposto a tono. Quando si è seduta sul divano durante lo spazio curato dal professor Umberto Broccoli Laura Forgia si è sciolta in lacrime. Per colpa di un emozionante video su Papa Giovanni Paolo XXIII oppure per via del rimprovero subito dal regista de I Fatti Vostri? C’è da dire, però, che tutto è bene quel che finisce bene visto che il giorno dopo il Comitato le ha regalato una rosa porgendole le sue scuse. Tutto si è risolto e il pubblico spera che non ricapiti più un episodio simile.