X


Le Clubber di Pechino Express deridono Antonella Elia

Scritto da , il Ottobre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
fotoValentina Pegorer e Ema Stokholma

Pechino Express: le Clubber prendono in giro Antonella Elia

Questa puntata di Pechino Express è stata sicuramente piena di colpi di scena. Difatti, all’inizio della trasmissione è stata eliminata la coppia formata da Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Il motivo? In pratica i due sono stati battuti dalla coppia formata dai Compositori in una sfida al cardiopalma. Per questo sono stati costretti ad abbandonare il reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca. Tuttavia, dopo questa clamorosa eliminazione, la gara è comunque continuata. E chi ha mostrato di avere più problemi è stata Antonella Elia. Problemi acuiti quando i Compositori (vincitori della tappa intermedia) hanno dato alla Elia e a Jill Cooper una penalizzazione. A quel punto Antonella non ci ha visto più ed è sbottata furiosamente, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Le due ragazzette ne fanno di ogni (le Clubber)…Per quale motivo le aiutate sempre?”

Ma in cosa consiste questa penalizzazione? Indossare delle ciabatte per affrontare l’ultima prova della puntata. Uno svantaggio, che ha gettato nello sconforto Antonella, la quale ha iniziato a piangere a dirotto. A quel punto, proprio quest’ultima è stata presa in giro dalle Clubber, le quali hanno riso di gusto nel vederla sofferente.

Antonella Elia attaccata dalle Clubber a Pechino Express

Antonella Elia, nonostante sia stata derisa dalle Clubber, ha comunque reagito. E in un confessionale, visibilmente triste, ha attaccato duramente tutti gli altri concorrenti rimasti in gara, dichiarando stizzita:

“La mia disperazione è colpa della vostra mediocrità e maleducazione.”

Parole, che hanno lasciato i telespettatori di stucco. Riusciranno le Caporali a salvarsi dal temutissimo ballottaggio per non rischiare di venire eliminate dal reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca? Oppure questo svantaggio avrà pregiudicato il loro percorso? Ma non solo loro hanno avuto diversi problemi in questa puntata. Infatti, Marcelo dei Modaioli si è infortunato. Motivo per cui è stato costretto a lasciare momentaneamente la gara perchè è andato in ospedale a curarsi. E per questo il suo compagno d’avventura Michele è rimasto da solo a gareggiare. Insomma anche questa settima puntata della sesta edizione di Pechino Express non è stata sicuramente avara di emozioni per i numerosi spettatori da casa. Ci potrebbero essere altri clamorosi colpi di scena? Marcelo riuscirà a tornare in gara oppure sarà costretto ad abbandonare per sempre il reality adventure targato Rai Due? Per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione fino alla fine.