Le Iene: Emma Marrone incontra il suo hater. Cosa è successo

By on ottobre 8, 2017
Foto Emma Marrone Intervista

Emma Marrone vittima di cyberbullismo. Il servizio de Le Iene

Il secondo appuntamento domenicale con Le Iene, il programma che segna il ritorno in Mediaset di Nicola Savino, ha riportato sul piccolo schermo una delle inviate più amate della trasmissione di Italia 1. Stiamo parlando di Mary Sarnataro, che dalla scorsa edizione si occupa di far incontrare i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo con i propri haters. Gli haters, per chi non lo sapesse, sono quelle persone che trascorrono il loro tempo insultando personaggi famosi sui social. Ad aprire la nuova edizione ci ha pensato Emma Marrone, direttore artistico del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. L’inviata de Le Iene ha fatto incontrare la cantante con un ragazzo che ha l’hobby di offendere pesantemente l’interprete di Amami sul suo profilo Facebook. Il ragazzo in questione non si limita a scrivere commenti negativi sulla musica di Emma Marrone, il che sarebbe legittimo, ma insulta nel personale la cantante, definendola una cagna. Durante l’incontro, ovviamente filmato dalle telecamere di Italia 1, il ragazzo ha fatto una pessima figura, trovando giustificazioni davvero ridicole per le sue dichiarazioni. Emma, da gran signora, non solo ha perdonato il ragazzo, ma gli ha fatto capire che il suo è un atteggiamento completamente sbagliato. Lui, dopo essersi vergognato a morte, ha chiesto anche alla cantante di poter fare una foto insieme. Lei, dandogli nuovamente una lezione, ha accettato.

Le Iene: la rivincita di Emma Marrone. Il servizio su Italia 1

Nicola Savino ha ospitato Emma Marrone durante il suo programma della Domenica. Le Iene ha dato la possibilità alla cantante pugliese di poter incontrare un suo hater, che la insulta pesantemente e non per i suoi lavori artistici. In pochissimo tempo dalla messa in onda, il servizio realizzato da Mary Sarnataro ha già fatto il giro del web e il ragazzo si è ritrovato a ottenere la popolarità che tanto bramava, anche se non è stato ricoperto di complimenti. Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate dal pubblico italiano e ciò comporta avere anche numerosi haters, pronti a insultarla perché invidiosi del suo successo. Grazie al servizio realizzato da Le Iene, la cantante pugliese ha voluto dare una lezione a tutti i cyberbulli dimostrando loro che prima o poi pagheranno per la leggerezza con cui insultano le persone sul web. Fin quando si denigrano gli altri non c’è nessun problema, ma cosa succede se da carnefici si diventa vittime?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *