Le Iene: Roberto Da Crema ricorda il suo scherzo a Pomeriggio 5

By on ottobre 19, 2017
foto roberto da crema le iene

Pomeriggio Cinque: Roberto Da Crema attacca gli inviati de Le Iene

Barbara d’Urso, nel suo spazio dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ha invitato Roberto Da Crema, famoso televenditore, a Pomeriggio 5 affinché potesse raccontare la sua esperienza con gli inviati de Le Iene. Per chi non avesse seguito il famoso programma di Italia 1, il noto venditore ha subito un terribile scherzo da parte dagli inviati dallo smoking nero Portato in un salone di Milano, gli inviati de Le Iene hanno fatto credere a Roberto Da Crema di essere stato scelto come nuovo testimonial per una catena di hairstylist. Durante una finta prova del trattamento offerto dal salone di bellezza, il finto barbiere ha tagliato un baffo al famoso televenditore, che ovviamente non ha reagito bene di fronte allo scherzo fatto dagli inviati del programma di successo di Italia 1. Barbara d’Urso ha colto l’occasione al volo, intervistando il noto venditore all’interno del suo programma. Mi hanno rotto le fave! Ha esclamato Roberto, per non utilizzare parole che non avrebbero di certo trovato l’approvazione della conduttrice di Pomeriggio 5. Lo scherzo non è stato particolarmente gradito dal televenditore, tanto da far preoccupare seriamente la figlia per la salute del padre, che da anni soffre di problemi al cuore.

Roberto Da Crema: la rivelazione a Pomeriggio 5 dopo Le Iene

Roberto Da Crema, che da anni non appariva sul piccolo schermo, ha colto subito l’invito di Barbara d’Urso di partecipare a Pomeriggio Cinque, dopo la sua bizzarra apparizione a Le Iene. Il televenditore, oltre a raccontare con il sorriso la sua “terribile” esperienza con gli inviati dallo smoking nero, non ha perso tempo e ha subito ammirato gli altri ospiti presenti in studio. Oltre ad aver chiacchierato con Chicco Nalli, famoso marito di Tina Cipollari, Roberto Da Crema ha avuto occhi soltanto per la bella Paola Caruso, che da qualche tempo è una degli opinionisti fissi di Pomeriggio Cinque. Dopo il brutto scherzo fatto da Le Iene, Roberto Da Crema prova a cogliere i lati positivi di quel servizio che tanto lo ha fatto arrabbiare. Basti pensare che sua figlia, in 36 anni, non avesse mai visto suo padre senza i baffi. Anche questa volta, gli inviati dallo smoking nero sono riusciti in una missione dove tanti altri hanno sempre fallito. Dopo Elenoire Casalegno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ed Eva Henger è stato il turno di Roberto. Chi sarà la prossima vittima dei loro terribili scherzi?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *