Le Iene Show: Emanuela Folliero vittima di un hacker? La verità

By on ottobre 24, 2017
foto le iene show emanuela folliero

Emanuela Folliero nel mirino de Le Iene: lo scherzo che diverte il web

Emanuela Folliero, nota conduttrice televisiva, nei caldi mesi estivi è stata protagonista di uno strano episodio che ha incuriosito l’attento popolo del web. Al suo debutto sui social, l’annunciatrice televisiva ha iniziato a postare dei post alquanto bizzarri, come immagini di zucchine o sue foto palesemente ritoccate al computer. Milioni di siti hanno incolpato un ipotetico hacker per gli strani contenuti pubblicati dal profilo, ma nessuno poteva mai immaginare che dietro tutto ciò ci fossero gli inviati de Le Iene Show, ma procediamo con calma. Emanuela Folliero, per il suo debutto nel mondo della rete, ha chiesto aiuto agli esperti dei social, non sapendo che dietro il finto volto dell’addetto ai lavori si nascondeva uno degli inviati dallo smoking nero. Il complice, firmando un falso contratto, ha fatto in modo che la presentatrice gli lasciasse le sue password e, grazie all’aiuto di una finta fidanzata gelosa della bellezza della conduttrice, il tutto ha avuto inizio. La finta compagna ha iniziato, prima attraverso messaggi vocali, ha insultare Emanuela, dandole della vecchia in cerca di carne giovane. Successivamente, ha finto di aver rubato il suo profilo, postando contenuti alquanto discutibili. Gli utenti dei social, ignari che i post fossero opera de Le Iene Show, hanno commentato divertiti le strane foto comparse in rete.

Le Iene show: Emanuela Folliero vittima di un terribile scherzo

Emanuela Folliero, contattata da alcuni amici e colleghi, ha chiesto chiarimenti all’esperto a cui si era affidata. L’inviato de Le Iene le ha spiegato che la sua pagina è stata presa d’assalto da un pirata informatico, fingendo di non sapere chi ci fosse dietro la pagina hackerata. Qualche post dopo, la conduttrice ha notato che la finta Folliero utilizzava le stesse parole che la fidanzata del ragazzo le aveva detto qualche ora prima tramite un messaggio vocale e ha collegato l’accaduto. La ragazza si è presentata nello studio dove l’inviato dallo smoking nero ed Emanuela Folliero si trovavano, iniziando a insultare l’annunciatrice televisiva. Quest’ultima, convinta di essersi giocata la carriera, ha minacciato di rivolgersi alla polizia e l’inviato de Le Iene, vedendo che la conduttrice faceva sul serio, è stato costretto a interrompere lo scherzo e a rivelarle la sua vera identità. Emanuela ha reagito bene allo scherzo, sperando per un secondo che anche i contenuti mostrati sui social facessero parte di uno scherzo mostrato soltanto a lei, ma purtroppo così non è stato. Il lato positivo, di tutta questa storia, è che la conduttrice è riuscita a ottenere la popolarità bramata sul web.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *