Le tre rose di Eva 4, spoiler: novità per la fiction con Anna Safroncik

By on ottobre 23, 2017
Foto Anna Safroncik Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: la nuova sfida della fiction

A distanza di poco più di due anni dall’ultima puntata della terza stagione torna Le tre rose di Eva 4. L’appuntamento per il debutto della quarta stagione dell’amata fiction è fissato per domenica 5 novembre in prima serata su Canale 5. Protagonisti, ancora una volta, Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro Monforte. Spetta, quindi, a Le tre rose di Eva 4 raccogliere il testimone de L’isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi campione d’ascolti che termina il 29 ottobre, e sfidare Che tempo che fa di Fabio Fazio. Riuscirà Le tre rose di Eva 4 ad eguagliare gli ascolti de L’isola di Pietro e a battere la concorrenza di Raiuno? I vertici Mediaset ci sperano. In realtà, salvo cambiamenti, solo la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 andrà in onda di domenica, dovrebbe poi spostarsi al mercoledì prendendo il posto di Squadra Mobile 2. Dal 12 novembre Fabio Fazio avrà un nuovo sfidante, altrettanto forte: Rosy Abate-La serie, lo spin-off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini. Ma cosa succederà nella nuova stagione de Le tre rose di Eva? La prima puntata si apre con un colpo di scena clamoroso: Aurora è viva!

Anna Safroncik torna con Le tre rose di Eva 4: data d’inizio e trama

Anna Safroncik aveva deciso di abbandonare Le tre rose di Eva, da qui la decisione degli sceneggiatori di farla uscire di scena. L’attrice, convinta dal pubblico che sperava in un suo ritorno, ha poi cambiato idea. Aurora torna a Villalba e riabbraccia Alessandro e la piccola Eva. Aurora, raggiunta da un colpo di pistola, non è morta come tutti credevano ma è stata salvata da un personaggio misterioso. La storia de Le tre Rose di Eva 4 riparte due anni dopo il funerale di Aurora. Alessandro ha cresciuto la figlia Eva con l’aiuto delle cognate, Marzia e Tessa. Un’alluvione ha distrutto le terre dei Taviani. Compare sulla scena una nuova famiglia, gli Astori, composta da Ivan, Lucrezia, Fabio, Fiamma, Lea e Carlo. Quando Ivan viene trovato morto, il primo sospettato è proprio Alessandro che dovrà combattere per dimostrare la sua innocenza. Tra i componenti della famiglia Astori Aurora sembra riconoscere qualcuno: sarà il suo misterioso salvatore? Oltre alle new entries Fabio Fulco, Laura Torrisi, Corrado Tedeschi, Daniela Poggi e Riccardo Polizzy Carbonelli, rivedremo Luca Ward, Licia Nunez e Luca Capuano. L’appuntamento con la prima delle dieci puntate de Le tre rose di Eva 4 è per domenica 5 novembre, in prima serata, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *