L’Eredità dopo il malore di Frizzi: quando torna con Carlo Conti

By on ottobre 27, 2017
foto carlo conti

Fabrizio Frizzi, malore L’Eredità: il quiz torna lunedì con Conti

L’Eredità torna in onda lunedì 30 ottobre, ovviamente senza Fabrizio Frizzi. Se ne parlava da tempo ma questa volta è ufficiale: Carlo Conti torna infatti al timone del quiz di Rai 1. Come tutti sanno infatti Frizzi è stato colpito da una grave ischemia durante le registrazioni del medesimo programma avvenute martedì 24 ottobre. A dare la brutta notizia era stato il profilo Twitter della prima rete televisiva, il quale aveva scritto che ci sarebbe stato un cambio di programmazione, e al posto de L’Eredità sarebbe andato in onda la prima puntata della nona stagione di Don Matteo. Da quel momento le notizie sulla salute del conduttore sono rimbalzate di sito in sito, a volte con informazioni errate. In seguito, era stata la stessa famiglia a confermare il brutto malore di Fabrizio, la quale aveva anche chiesto gentilmente il massimo riserbo su tutta la vicenda. Infine il direttore generale della Rai Mario Orfeo aveva affermato che era riuscito ad avere una piccola conversazione con Frizzi, il quale, stando a quanto riportato dal DG, si sarebbe pure alzato dal letto e avrebbe anche mosso i primi passi. Peccato che le cose non starebbero proprio in questo modo.

Carlo Conti a L’Eredità: al via lunedì le nuove puntate

Il programma di Fabrizio Frizzi L’Eredità tornerà infatti in onda lunedì, ma con Carlo Conti. La decisione è stata presa dal vertici Rai in seguito ad aver valutato attentamente le condizioni di salute del conduttore. Attualmente comunque non si sanno ancora notizie certe su Frizzi. A fare scalpore durante le ultime ore sono stati i tweet scritti dal blogger Davide Maggio, il quale ha cinguettato che sarebbe meglio il silenzio rispetto a notizie non veritiere. Che Maggio abbia voluto dire la sua sulle parole del DM di Rai1? Nel frattempo, fino a domani, nello stesso orario in cui andrebbe in onda L’Eredità i telespettatori potranno gustarsi le puntate della nona stagione di Don Matteo, mentre domenica 29 ottobre andranno in onda I soliti ignoti, prima del Gran Premio di Formula 1.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *