L’Isola dei Famosi 2018 concorrenti: Iva Zanicchi nel cast?

By on ottobre 18, 2017
foto l'isola dei famosi 2018 concorrenti anticipazioni iva lanicci Stefano de martino Rita rusic

L’Isola dei Famosi Anticipazioni: Iva Zanicchi concorrente?

La macchina organizzativa del reality show L’Isola dei Famosi ha riacceso i motori per costruire il cast della prossima edizione. Non sappiamo al momento quando andrà in onda con certezza, poiché qualche giorno fa si è parlato del ritorno in tv del Grande Fratello Nip. Probabilmente cavalcando il grande successo che sta ottenendo questa seconda edizione del GF Vip, i vertici Mediaset potrebbero decidere di far partire a gennaio l’edizione numero 15 della versione tradizione del reality più spiato d’Italia. Intanto la produzione de L’Isola dei Famosi sta cercando i naufraghi da reclutare; l’idea sembra mirare a personaggi dello spettacolo che non hanno mai partecipato ad un reality. Cominciano a venire fuori i primi nomi: la cantante, attrice, conduttrice ed ex Deputata al Parlamento europeo, Iva Zanicchi sembra essere una delle papibili concorrenti, ma la cantante non è “vergine” ai reality: la Zanicchi ha partecipato al reality show musicale di Rai2 Music Farm nel 2015, condotto da Simona Ventura, classificandosi al quarto posto. Le voci si fanno insistenti anche sulla non conferma nel ruolo di opinionista di Vladimir Luxuria: il nuovo volto di Coconuda, dovrebbe essere sostituita dall’attrice e conduttrice televisiva Mara Venier. Si riformerà di nuovo la coppia Signorini-Venier?

Iva Zanicchi concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ?

L’Isola dei Famosi 2018 inizierà tra qualche mese: alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi. Sarà un’edizione che vedrà il ritorno della giudice popolare di Tu Si Que Vales Mara Venier. La produzione sembra essere interessata a costruire un cast diverso rispetto agli anni passati: la ricerca dei personaggi che non hanno partecipato a nessun reality nella loro vita. Se Iva Zanicchi ad oggi risulta essere una delle papabili naufraghe che sbarcheranno in Honduras, dobbiamo ricrederci: la cantante sembra aver rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi. Un altro nome accredito per i possibili concorrenti è quello dell’attrice e produttrice cinematografica Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori; nel 2010 ha partecipato come giudice in più puntate di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai1. Come inviato sull’Isola, ritroveremo l’ex calciatore Stefano Bettarini? Sembrerebbe di no. L’ex marito di Simona Ventura, ed attuale compagno della ventitreenne Nicoletta Larini, dovrebbe essere sostituito dal ballerino professionista di Amici Stefano De Martino. Se la notizia venisse confermata, si parlerà di un ulteriore stravolgimento del cast della nuova edizione talent show Amici di Maria De Filippi. La macchina organizzativa dell’Isola dei Famosi ha riacceso i motori: stay tuned!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *