L’isola di Pietro, anticipazioni terza puntata: la strana gelosia

By on ottobre 2, 2017
foto L'isola di Pietro Pietro e Elena

Anticipazioni L’isola di Pietro, puntata 8 ottobre: la sorpresa inaspettata

Mistero e dramma continueranno a fondersi nella prossima puntata de L’isola di Pietro. La miniserie in sei puntate di Canale5 con Gianni Morandi si avvicina al giro di boa. Domenica 8 ottobre, alle 21.25, andrà in onda infatti la terza puntata della fiction. Le vite di Pietro, Elena e Caterina continueranno ad essere scosse da rivelazioni, segreti e verità taciute. Il passato e il presente s’intrecceranno in modo pericoloso, nascondendo frammenti di vita molesti, da dimenticare. Nella terza puntata de L’isola di Pietro, Elena sarà intenzionata a scoprire la verità sull’esplosione della Tonnara. La poliziotta dovrà però fare i conti con i fantasmi del suo passato e sarà costretta ad affrontare quei segreti da cui era fuggita quindici anni prima. Lo scopo di Elena sarà quello di scagionare Caterina, l’unica sospettata per l’incendio nella discoteca che ha causato la morte di quattro ragazzi. La quindicenne, che nelle scorse puntate ha scoperto di essere incinta tentando il suicidio, non si sentirà ancora pronta a confessare la verità alla madre, per questo chiederà aiuto proprio a Elena e Pietro. Saranno i Sereni ad ospitare Caterina, in attesa che la giovane confessi alla madre adottiva di essere incinta.

L’isola di Pietro, trama terza puntata: la bugia di Diana

Le anticipazioni de L’isola di Pietro svelano che nella terza puntata Diana, la ragazza che aveva tormentato Caterina, si sveglierà dal coma. In seguito all’incendio e all’operazione subita, la giovane non ricorderà nulla dei suoi ultimi due anni di vita. Dopo l’atroce sospetto della seconda puntata de L’isola di Pietro, la verità verrà a galla. Gianni Morandi scoprirà che Diana in realtà ricorda tutto. Perchè la giovane ha finto di perdere la memoria? Quale mistero si nasconde dietro l’incidente della Tonnara? Diana farà presto perdere le sue tracce, scapperà durante una festa di paese. Nella puntata dell’8 ottobre de L’isola di Pietro, Giovanni, il compagno di Elena, interpretato da Cesare Bocci, deciderà di raggiungere la fidanzata a Carloforte. La sorpresa però lo metterà di fronte a una realtà inaspettata: tra Elena e Alessandro c’è qualcosa. Il feeling tra la compagna e l’ex fidanzato scatenerà ben presto la gelosia di Cesare Bocci. Caterina riuscirà a raccontare la verità alla madre? Chi è veramente il padre del figlio che porta in grembo? L’appuntamento perciò con i misteri e le altalene emotive de L’isola di Pietro è per domenica prossima, 8 ottobre, alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *