L’isola di Pietro, trama quinta puntata: il tarlo del dubbio

By on ottobre 16, 2017
Foto l'isola di Pietro

Anticipazioni L’isola di Pietro, quinta puntata: l’indagine di Alessandro

Grande successo anche per la quarta puntata de L’isola di Pietro seguita ieri sera da 3.973.000 telespettatori pari al 16,6% di share. Nella fiction con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce, i colpi di scena si susseguono. Cosa accadrà nella quinta puntata de L’isola di Pietro? Il corpo senza vita di Diana è stato ritrovato sugli scogli. Chi ha ucciso la ragazza che conduceva una doppia vita? Diana aveva un secondo cellulare che Caterina tiene nascosto. La ragazza non vuol più avere rapporti con il padre Enrico. Caterina continua a mentire, Elena è esasperata e le dà uno schiaffo. Tomas, l’uomo che seguiva Diana, ammette che le procurava i clienti ma non è stato lui ad ucciderla. L’uomo fa il nome del proprietario dell’hotel in cui Diana incontrava i suoi clienti, Federico Torti. Quest’ultimo prima tenta di investire Alessandro che, per fortuna, se la cava solo con qualche graffio e poi riconosce in Caterina l’amica che Diana portò una volta con sé in hotel. Elena mette sotto torchio Caterina che, dopo una serie di bugie, confessa la verità: aveva scoperto che il padre aveva un’amante, Diana. Per questo le aveva chiesto di darle il suo cellulare, per proteggere il padre il quale, alla fine, confessa di essere stato lui ad uccidere Diana dopo una violenta discussione.

L’isola di Pietro, puntata del 22 ottobre: i dubbi di Caterina

Tra Elena e Alessandro scoppia la passione. Annalisa li vede. Elena confessa al suo ex fidanzato il motivo per cui lo lasciò 15 anni prima: era stata violentata ed era rimasta incinta di Caterina. Elena omette di dire che lo stupratore è suo fratello Samuele. Le anticipazioni della quinta puntata de L’isola di Pietro svelano che Caterina inizierà a nutrire dei dubbi su chi siano i suoi veri genitori: come fa ad essere Enrico suo padre se abitava in America in quel periodo? Il tarlo del dubbio s’insinua anche in Alessandro: chi è lo sconosciuto che ha violentato Elena 15 anni prima? Il poliziotto non sospetta minimamente del fratello tanto che porta Elena a casa sua. Quando Samuele prova ad avvicinarsi a lei, la donna reagisce dandogli uno schiaffo. Elena ha scoperto che è Samuele il mandante dell’incendio alla Tonnara e cerca le prove per incastrarlo. Intanto tra Pietro e Cecilia, la preside del liceo, sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Dopo il segreto inconfessabile ,nuovi colpi di scena in arrivo nella quinta puntata de L’isola di Pietro in onda il 22 ottobre in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *