L’isola di Pietro, ultima puntata: la verità sulla morte di Samuele

By on ottobre 23, 2017
Foto l'isola di Pietro Alessandro e Elena

Anticipazioni L’isola di Pietro, ultima puntata: la scoperta di Pietro

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quinta appassionante puntata de L’isola di Pietro seguita da 4.226.000 telespettatori pari al 16,27% di share. Cosa succederà nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce? Alessandro, dopo la notte passata insieme, convinto di fare una sorpresa ad Elena, la porta a casa del fratello Samuele. Quando l’uomo le si avvicina, Elena gli dà uno schiaffo e se ne va. Alessandro non capisce il suo comportamento. Giovanni giunge a Carloforte per salutare Elena, ha capito che la loro storia è ormai finita. Relazione al capolinea anche per Alessandro e Annalisa. Pietro, correndo sulla spiaggia con Riccardo, scopre che il ragazzo ha un problema al cuore e dev’essere operato. E’ necessario avvisare il fratello. Caterina capisce che Grazia non è sua madre. Elena le confessa la verità ma la ragazza reagisce malissimo. Due nuovi incendi scuotono Carloforte. Elena intuisce che uno dei responsabili è Samuele, Alessandro non vuole crederci ma Marcello, il fratello di Riccardo, conferma: lui, Virdis e Samuele erano d’accordo nell’appiccare gli incendi ma quello alla Tonnara non è opera loro.

L’isola di Pietro, ultima puntata: chi ha ucciso Samuele?

Alessandro continua a indagare con l’aiuto di Pinna per scoprire chi ha violentato Elena. Quando scopre che è stato suo fratello Samuele, fuori di sè, va da lui e lo aggredisce. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’isola di Pietro svelano che Samuele morirà. Alessandro è sparito, Elena e Pietro lo ritrovano sulla sua barca sotto shock e coperto di sangue. Confessa di essere stato lui ad uccidere il fratello e finisce in carcere. In realtà Alessandro non ricorda nulla di quel momento, Elena indaga per scagionarlo. Pietro intuisce che Grazia nasconde ancora un segreto sulla nascita di Caterina e decide di controllarla. Cosa scoprirà? E’ forse Alessandro il vero padre di Caterina? Chi ha ucciso Samuele e, soprattutto, chi ha appiccato l’incendio alla Tonnara? Molte le ipotesi circolate sul web in queste ore. Annalisa o Giovanni hanno ucciso Samuele per vendicarsi di Elena ed Alessandro? Ines, la preside che anni prima ha perso la figlia in circostanze tragiche, cosa nasconde? Durante la cena con Pietro ha ricevuto una strana telefonata…Dopo il tarlo del dubbio nuovi sospetti, intrighi e bugie caratterizzeranno l’ultima puntata de L’isola di Pietro in onda domenica 29 ottobre su Canale 5! I telespettatori, che sperano di vedere una seconda stagione della fortunata fiction, si augurano che ci sia il lieto fine per Alessandro, Caterina, Elena e Pietro!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *