X


Loredana Lecciso gelosa di Romina Power? La confessione a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Loredana Lecciso e Romina Power

Verissimo: la rivelazione di Loredana Lecciso su Romina Power

La scorsa settimana a Verissimo è stata invitata Romina Power. In quella occasione l’artista di origini americane ha anche parlato di Al Bano. E ad un certo punto ha rivelato davanti a una Silvia Toffanin sbigottita di essere ancora amata dal compagno di Loredana Lecciso. Ovviamente, nemmeno a dirlo, dopo quella dichiarazione c’è stata una vera e propria bufera sui social. Ma non è finita qua perchè a distanza di una settimana, come segnalato dal blog GossipBlog, ecco arrivare a Verissimo proprio la Lecciso, la quale ha voluto rispondere proprio alle dichiarazioni di Romina, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“E’ stata un’ironia divertente ma opinabile…”

Tuttavia la donna è sembrata un vero e proprio fiume in piena. E sempre ospite nel salotto della compagna di Piersilvio Berlusconi ha anche dichiarato di essere stata gelosa di Romina, rivelando:

“L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina.”

Loredana Lecciso a Verissimo: la confessione su Romina Power

Loredana Lecciso, tra alti e bassi, è la compagna di Al Bano ormai da 17 anni. Da questo amore sono nati ben due figli. Ma questa unione non è mai stata molto apprezzata dai fan dell’artista di Cellino San Marco e di Romina Power. Difatti, proprio questi ultimi due hanno composto un idillio d’amore e artistico durato decenni. Purtroppo però, dal momento in cui è scomparsa la figlia Ylenia oltre 20 anni fa, sono iniziati i primi litigi e incomprensioni. Litigi che hanno portato a far degenerare la situazione fino ad arrivare al “ferale” epilogo: la separazione e, successivamente, il divorzio. Ma Al Bano non si è dato certo per vinto, e dopo il fallimento del suo matrimonio con la Power ha incontrato la Lecciso, con la quale ha formato una bellissima famiglia. Una relazione, come rivelato a Verissimo dalla stessa donna, ormai è arrivata a superare i 17 anni. Per molto tempo i rapporti tra Al Bano e Romina sono sembrati essere davvero tesi. Tuttavia negli ultimi anni i due sono tornati a lavorare insieme, ricomponendo la coppia almeno dal punto di vista artistico. E su questo fatto, la Lecciso ha dichiarato al rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5:

“Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro. L’ho anche vissuto come un momento di tregua.”

Insomma, pare davvero che il clima tra i tre non sia poi così teso, e eventuali incomprensioni siano ormai un lontano ricordo. Per vedere l’intervista completa della Lecciso dalla Toffanin non resta che seguire oggi Verissimo a partire dalle 16.10 circa su Canale 5. Buona visione.