Lorenzo Flaherty rientra nella casa: colpo di scena al GF Vip

By on ottobre 17, 2017
Foto Lorenzo Flaherty GF Vip

Grande Fratello Vip annulla il televoto: Lorenzo Flaherty rientra in casa

I nominati del GF Vip della scorsa settimana erano Lorenzo Flaherty e Aida Yespica. Pochi minuti fa, Ilary Blasi ha chiuso ufficialmente il televoto. Il pubblico da casa ha votato, scegliendo di mandare a casa il noto attore televisivo, ma niente è come sembra. Non appena Lorenzo è entrato negli studi di Roma, e dopo aver visto il video del suo percorso all’interno del gioco, la conduttrice del reality gli ha chiesto di aprire la famosa busta che ogni concorrente ha ricevuto durante il primo giorno di permanenza all’interno del GF Vip. Lorenzo Flaherty, eseguendo gli ordini della padrona di casa, ha aperto la busta che, sorprendentemente, ha annullato il risultato del televoto, permettendo all’attore di poter ritornare in gara. Per chi non lo ricordasse, durante il primo appuntamento di questa seconda edizione del programma, la produzione ha distribuito a ogni concorrente una busta. Soltanto in una delle buste consegnate, c’era la famosa scritta che permetteva di annullare, soltanto per una volta, il risultato del pubblico e di tornare a far parte del programma di successo di canale 5. Lorenzo, con grande sorpresa dei telespettatori e degli altri concorrenti, ritorna a gareggiare per la vittoria finale.

Lorenzo Flaherty: il ritorno inaspettato al GF Vip

Dopo che Malgioglio è stato rimproverato da Simona Izzo, il pubblico da casa ha assistito all’inaspettato rientro di Lorenzo Flaherty al Grande Fratello Vip. Il noto attore televisivo, che fino a qualche minuto fa era convinto di poter finalmente riabbracciare sua moglie, è dovuto ritornare all’interno del gioco. La scorsa settimana è stato chiesto ai telespettatori di votare il proprio concorrente preferito e il pubblico aveva posizionato Lorenzo Flaherty in fondo alla classifica di gradimento, permettendo agli altri partecipanti di poterlo nominare. Il pubblico non solo lo ha spedito in fondo alla classifica, ma lo ha anche “espulso”. A nulla è servita la preferenza dei sostenitori del programma, Lorenzo è ritornato ufficialmente a essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Oltre all’attore di R.I.S. altri tre concorrenti faranno il loro ingresso nel programma. Stiamo parlando di Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Per un concorrente squalificato, Gianluca Impastato, quattro rientrano. Queste sono le strane leggi della casa più spiata d’Italia. I protagonisti del gioco, tra l’altro, ancora non sanno che al calendario del programma sono stati aggiungi altri due appuntamenti in più. Il reality terminerà la sua messa in onda il 4 Dicembre.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *