X


L’oroscopo di Paolo Fox, 9 ottobre: previsioni domani e settimana

Scritto da , il Ottobre 8, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni di domani, 9 ottobre 2017

Per sapere come saranno le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, lunedì 9 ottobre, basta seguire la puntata de I Fatti Vostri che aprirà la nuova settimana. Ma in attesa della diretta del programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, vediamo insieme alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di domani, 9 ottobre, tratte da quelle pubblicate sulle pagine di DiPiùTv dall’astrologo più amato e seguito dai telespettatori italiani, che oggi è intervenuto a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica e le previsioni del suo oroscopo settimanali.
Della nuova settimana sarà la giornata di giovedì la più complicata in amore per i nati Ariete. Ai single del Toro Fox consiglia di non tralasciare le occasioni che potrebbero nascere questa settimana, precisamente tra giovedì e venerdì. Da dopodomani fase di grande interesse nel lavoro per i Gemelli. Previste spese per la casa in queste giornate per il Cancro. Domani, come dopodomani, sarà una giornata ottima nel settore della professione per i nati Leone. Ritorno di erotismo per la Vergine.

Paolo Fox: previsioni oroscopo settimanale e di domani, 9 ottobre

Sempre sul settimanale succitato leggiamo che Venere entra nel segno della Bilancia. Aria più tranquilla nella vita di coppia dello scorpione, secondo quanto svelano le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana e di domani, lunedì 9 ottobre. Inizio di settimana all’insegna del nervosismo, che potrebbe diventare anche eccessivo, per i single del segno del Sagittario. Alle coppie che sono ancora in piedi, Paolo consiglia di evitare discussioni: suggerimento per i nati sotto il segno del Capricorno. Fortuna in arrivo dalla nuova settimana per coloro che sono del segno dell’Acquario. Ai single dei Pesci per i prossimi giorni Paolo Fox dice che è meglio fare il punto della situazione.
Ricordiamo che per saperne di più sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 9 ottobre 2017, basta seguire la diretta de I Fatti Vostri, a partire dalle 11.00, come sempre su Rai2, dove Paolo renderà note previsioni molto più dettagliate sulla giornata in questione.