X


L’oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre 2017: previsioni domani

Scritto da , il Ottobre 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Fox e oroscopo

Paolo Fox, oroscopo: previsioni di domani, venerdì 6 ottobre

Ultimo giorno della settimana domani, 6 ottobre 2017, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in tv, che verranno svelate come sempre dall’astrologo più famoso in Italia nella diretta e I Fatti Vostri su Rai2, con Magalli, Giò Di Tonno e Laura Lena Forgia. Scopriamo, in attesa della prossima puntata della trasmissione firmata da Michele Guardì, alcune anticipazioni sulle previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 6 ottobre, tratte da quelle rese note sulle pagine di DiPiùTv la settimana scorsa.
Mercurio in opposizione per il segno dell’Ariete, quindi attenzione ai disagi che possono nascere per i single sia oggi che domani. Nella vita sentimentale secondo Fox il Toro fa bene a cercare di recuperare intimità ultimamente perduta. Nel settore del lavoro i Gemelli in questo periodo non devono lasciarsi scoraggiare dalla competizione. Sempre nel settore della professione, il Cancro non deve attendere se ha delle idee da proporre. Finisce una settimana valida, per i single del Leone, per cercare rapporti importanti. La Vergine se ha un po’ di stanchezza nei sentimenti in queste giornate deve cercare di ravvivare l’unione.

Oroscopo di Paolo Fox 6 ottobre: le previsioni di domani

Le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, venerdì 6 ottobre 2017, rivelano poi che c’è insofferenza alta, oggi come domani, per i single appartenenti al segno della Bilancia. Finisce una settimana utile per un incontro speciale con una persona interessante: indicazione per i single nati sotto il segno dello Scorpione. Venere ancora in aspetto agitato in questi giorni per i nati sotto il segno del Sagittario. Nella vita sentimentale Paolo Fox svela per i nati Capricorno che attualmente non vale la pena rivangare vecchi amori. Oggi e domani, venerdì 6 ottobre, sono le giornate più intriganti se i single del segno dell’Acquario vogliono rivelare il proprio affetto. Infine, ai nati Pesci Paolo Fox consiglia molta prudenza nelle parole nella vita di coppia.
Ecco dunque svelate alcune piccole anticipazioni su quella che sarà la situazione astrologica della giornata di domani, che Paolo Fox, come suddetto, esporrà in maniera dettagliata e approfondita nella prossima diretta e I Fatti Vostri, prevista per le ore 11.00 di domani come sempre sulla seconda rete della Rai, in attesa del terzo weekend di questa stagione con Mezzogiorno in Famiglia, in onda domenica, dove renderà nota invece la classifica dei segni di tutta la prossima settimana, ovviamente con le relative previsioni astrologiche. “Non credete, ma verificate” (cit. Paolo Fox).