Lory Del Santo sabota Le Iene Show: cosa è successo

By on ottobre 23, 2017
Foto Lory Del Santo Pomeriggio Cinque

Le Iene: Lory Del Santo manda all’aria un servizio

Oltre ai loro servizi legati ai temi di cronaca e attualità, Le Iene Show mostrano al pubblico da casa scherzi degni dei migliori premi televisivi e guai a chi prova a remargli contro, la “vendetta” è dietro l’angolo. Questa volta, al centro del mirino, si è ritrova Lory Del Santo, famosa attrice. La mamma di The Lady era stata contattata dalla redazione del programma per realizzare uno scherzo al suo giovane compagno. Il tutto doveva seguire uno schema molto semplice e lineare. Durante la festa di compleanno della showgirl, avrebbe dovuto fare il suo ingresso un famoso ex fidanzato arabo che nel giro di qualche minuto avrebbe fatto cadere nuovamente Lory Del Santo tra le sue braccia. L’attrice, vedendo che l’inviato scelto da Le Iene Show non rientrava nei suoi canoni estetici, ha pensato bene di mandare via l’inatteso ospite, facendo saltare lo scherzo precedentemente concordato. Gli inviati dallo smoking nero hanno ben pensato di ricambiare il favore, facendo un contro scherzo alla famosa attrice. Il falso ex fidanzato ha contattato Lory privatamente, manifestando tutto il suo malcontento per lo scherzo andato male, accusandola di avergli rovinato la carriera, ma non solo: l’attore si è finto essere particolarmente passionale, diciamo pure violento.

Lory Del Santo vittima de Le Iene Show: lo scherzo inatteso

L’attore scelto da Le Iene ha insultato al telefono Lory Del Santo, definendola con appellativi non propriamente signorili, ma non solo. Durante un’ospitata della showgirl a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, è stato fatto credere alla mamma di The Lady di essere inseguita dall’inviato scelto dal programma di Italia 1, assettato di vendetta. Lory Del Santo, visibilmente scossa della faccenda, è stata affiancata da una finta guardia giurata, che avrebbe dovuto scortarla fino a raggiungere la propria auto. L’attore de Le Iene ha raggiunto la showgirl, facendo finta di mettere al tappeto la guardia del corpo. Lory si è ritrovata in una piccola stanza in compagnia del suo finto aguzzino e le urla non sono di certo mancate, tanto da far intervenire di nuovo la guarda giurata, che era a conoscenza dello scherzo. La Del Santo è corsa come un razzo fuori dalla stanza, cercando l’uscita più vicina, andando incontro alle telecamere del programma di Italia 1, che l’hanno ovviamente avvisata dello scherzo. Insomma, chi la fa l’aspetti. Ecco cosa succede a chi non rispetta i patti presi con gli inviati dallo smoking nero.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *