Luca e Soleil fingono? Ecco chi ha informato Cecilia Rodriguez

By on ottobre 17, 2017
foto luca onestini solei sorgè grande fratello vip tradimento cecilia rodriguez uomini e donne

Luca Onestini e Soleil: svelato il nome di chi ha informato Cecilia

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, lunedì 16 ottobre, si è parlato nella prima parte di Luca Onestini e della sua d’amore con Soleil Sorgè. Come è noto, Soleil ha lasciato Luca indirettamente, attraverso una misera lettera d’addio che, dopo la lettura, Onestini ha bruciato. Ieri sera sono state mostrate anche delle foto che mostrano la prova del tradimento di Soleil Sorgè con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna: i due sono stati fotografati insieme in macchina e a casa di Marco. Queste foto provano il tradimento, tanto smentito da Soleil nel corso delle varie ospitate a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Alfonso Signorini, durante la puntata di ieri sera, ha cercato in tutti i modi di strappare il presunto nome di colui che avrebbe raccontato a Cecilia Rodriguez che la storia Onestini-Sorgè fosse tutta una trovata pubblicitaria, per avere maggiore visibilità e popolarità. La Rodriguez non ha rivelato il nome, trovandola una cosa ingiusta, però su Instagram Stories è arrivata la confessione del diretto interessato. Si tratta di un amico di Cecilia e Luca, un tale Nicola Zaccaro.

Chi ha informato Cecilia sulla storia di Luca e Soleil? Spunta il nome

Nicola Zaccaro, amico di Cecilia Rodriguez e di Luca Onestini, è uscito allo scoperto. Stando alle recenti indiscrezioni, è stato lui a confessare a Cecilia il presunto gossip costruito a tavolino tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. Ma qualcosa, però, non torna. Nicola Zaccaro non ha confermato quanto dichiarato da Cecilia Rodriguez, riguardo la montatura della storia e dei tradimenti di Luca e Soleil, ma in una nota di Instagram Stories ha scritto: “Tutto questo per me è un semplice malinteso che risolverò con Cecilia quando uscirà dalla casa. Mi hanno messo in mezzo senza alcun motivo e sono sicuro che tra amici, quali siamo, risolveremo la questione”. Il ragazzo si è poi scagliato contro Barbara D’Urso e le dichiarazioni di Soleil Sorgè: “Non so come faccia la D’Urso a parlare di passaggio quando qui ci sono le prove degli incontri, ma stiamo scherzando? È palese ciò che sta succedendo”. Nicola Zaccaro, poi, continua difendendo il suo amico Luca Onestini: “Io ho un amico in casa che piange e non capisce cosa succede mentre questa non ha gli attributi per andare a parlarci a quattrocchi” e ancora “Luca non ha architettato niente di ciò che state vedendo”. Si ritornerà a parlare di questa storia?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *