Luca Onestini abbandona il GF Vip? Lo scontro con Jeremias Rodriguez

By on ottobre 13, 2017
foto luca onestini jeremias rodriguez

Grande Fratello Vip: Luca Onestini deluso da Jeremias Rodriguez

In queste ore, i concorrenti del GF Vip non fanno altro che discutere. Dopo la difficile puntata di Lunedì scorso, all’interno della casa più spiata d’Italia sembra essere calato un clima di sfiducia generale. Le presunte dichiarazioni di Cecilia sulla relazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini non sembrano aver aiutato la situazione, tant’è che quest’ultimo sta pensando seriamente di abbandonare il gioco, ma procediamo con calma. Jeremias Rodriguez, fratello della famosa modella argentina, dopo le dichiarazioni fatte da Cecilia, ha trascorso questi giorni a domandarsi se il dolore provato da Luca è vero o architettato per far parlare di lui nel mondo esterno. Da lì, il GF Vip avrebbe chiesto ai fratelli Rodriguez ulteriori domande sui sentimenti di Luca Onestini, chiedendo loro se sono sinceri o un po’ forzati. I due hanno prontamente riferito la cosa al diretto interessato, che furioso si è rivolto alla produzione del reality show, dichiarando di essere intenzionato a lasciare il programma se loro avessero provato a insinuare qualcosa di negativo su di lui. La produzione ha ovviamente negato le parole di Jeremias Rodriguez e avrebbe invitato i due a confrontarsi. Quest’ultimo ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sincerità di Luca. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha prontamente risposto al fratello di Belen affermando che se vede del marcio, evidentemente il marcio è dentro di lui.

Jeremias Rodriguez usato da Luca Onestini? Le dichiarazioni al GF Vip

Le dichiarazioni al Grande Fratello Vip stanno facendo discutere, e non poco, i personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo la furiosa lite tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, molti ex protagonisti di Uomini e Donne hanno letteralmente invaso il web difendendo l’agenzia per quale lavorano. Giulia De Lellis, dopo che i due ragazzi hanno finito di discutere, ha provato a convincere Luca Onestini a non abbandonare il gioco, facendogli notare che ha resistito a non lasciare il programma a causa della rottura con la sua ragazza e può tranquillamente superare anche questo. Purtroppo, molti spezzoni della lite con Jeremias Rodriguez sono andati in onda senza audio, poiché c’era la pubblicità tassativa al Grande Fratello Vip. Il pubblico non sembra aver reagito benissimo di fronte agli spot pubblicitari, perché comprendere cosa i due protagonisti del reality si stessero dicendo dopo non è stata una passeggiata all’aria aperta. Sicuramente Ilary Blasi, con il prossimo appuntamento in diretta, tratterà l’argomento in questione, mettendo un punto alla situazione che sembra scuotere il web.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *