Luca Onestini al GF Vip: il retroscena su Uomini e Donne

By on ottobre 2, 2017
foto luca onestini grande fratello vip vitiligine

Uomini e Donne: Luca Onestini si confessa al Grande Fratello Vip

Stasera ci sarà il terzo attesissimo appuntamento con il GF Vip, il reality dedicato ai personaggi più popolari del piccolo schermo. Tanti sono gli argomenti di cui Ilary Blasi parlerà in questo nuovo appuntamento. Intanto i concorrenti del programma, a qualche ora dalla diretta su canale 5, si prepararono psicologicamente a ciò che gli aspetta stasera, confessandosi vecchi avvenimenti che hanno influenzato il loro presente. Tra tutti è spiccato il racconto di Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato quanto abbia influenzato negativamente l’aver partecipato al programma di canale 5 durante il suo percorso universitario. I docenti, e compagni di corso, lo hanno giudicato superficialmente e non per le sue doti intellettuali, lasciandosi influenzare dal suo percorso all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Luca Onestini ha lottato contro i pregiudizi della gente verso Uomini e Donne, ritrovandosi a essere giudicato non per la sua preparazione universitaria, ma per il suo percorso televisivo. Noi non possiamo che sperare che dopo la sua partecipazione al GF Vip, la situazione possa non peggiorare all’interno del sistema universitario, dove dovrebbe contare la preparazione intellettuale e non il curriculum televisivo.

GF Vip: Luca Onestini rimpiange di aver partecipato a Uomini e Donne?

Sul web non si fa altro che parlare della rabbia del fratello di Luca Onestini nei confronti di Soleil Sorge di Uomini e Donne. Mentre l’ex tronista è nella casa del Grande Fratello Vip, la sua fidanzata sarebbe uscita in compagnia di un altro partecipante della trasmissione di Maria De Filippi, nonché rivale di Luca Onestini. I fan della coppia non hanno reagito bene di fronte a tale notizia, alludendo che tra i due non ci sia soltanto una semplice amicizia, ma molto di più. Alcuni telespettatori della trasmissione di canale 5 suppongano però si tratti soltanto di una mossa di marketing, ideata per non perdere la popolarità acquisita durante la partecipazione al programma più famoso della Regina di Mediaset. Molto probabilmente, durante l’appuntamento previsto per questa sera del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi affronterà anche questo argomento, che sta facendo discutere il web. L’uscita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il rivale del suo compagno farà discutere anche gli abitanti della casa più spiata d’Italia? Come reagirà Luca di fronte a questa notizia? Non ci tocca che attendere la nuova puntata del reality per saperne di più a riguardo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *