Luca Onestini dimentica Soleil Sorge: le parole al Grande Fratello Vip

By on ottobre 31, 2017
Foto Luca Onestini Soleil Sorge Lettera

Soleil Sorge dimenticata da Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Tutto è accaduto durante le nomination al Grande Fratello Vip di ieri sera, in cui Luca Onestini è tornato a parlare della sua ex Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, interpellato da Alfonso Signorini che gli ha chiesto come stesse in seguito alla fine della sua relazione con Soleil, ha sorpreso tutti con la sua risposta. Chi si aspettava un Luca sconvolto, impaurito ed in lacrime come è accaduto durante le scorse puntate, ha dovuto ricredersi. Onestini infatti è apparso felice e orgoglioso del suo percorso all’interno della Casa, e rispondendo alla domanda di Alfonso, ha dichiarato che si sente pronto a vivere un altro intenso amore a 360 gradi. Luca ha inoltre aggiunto che pensa di meritarsi finalmente la felicità, dopo tutte le delusioni che ha dovuto subire in special modo nell’ultimo periodo. Le parole dell’ex protagonista del dating show ha entusiasmato non poco il pubblico, che ha applaudito dopo aver udito tale dichiarazione. Luca sembrerebbe quindi pronto a voltare le spalle a questa brutta storia, che l’ha portato comunque a essere uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: addio a Soleil Sorge

Luca Onestini era stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip dalla sua ex Soleil Sorge attraverso una lettera, e ha vissuto poi una settimana di vero sconforto. La sua ex fidanzata infatti non solo lo aveva lasciato, ma lo aveva abbandonato per frequentarsi con il suo rivale Marco Cartasegna. Tutti i dubbi sono stati infatti confermati dai diretti interessati, che hanno pubblicato durante le ultime ore sulle loro Instagram Stories dei video che li ritraeva in un lussuoso hotel in Spagna. Insomma, i due hanno forse organizzato una fuga d’amore? Nel frattempo, se il cuore di Soleil batterebbe ora soltanto per Cartasegna, anche Luca sembrerebbe essere riuscito a voltare pagina, a distanza di 2 settimane. L’ex tronista ha infatti affermato ieri in diretta di essere pronto per vivere nuovamente un amore vero, parole che sono suonate come una frecciatina contro la bionda corteggiatrice. Durante la diretta di ieri anche un altro grande amore è arrivato al capolinea: Cecilia Rodriguez ha infatti lasciato al GF Vip il suo fidanzato Francesco Monte dopo ben 4 anni di relazione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *