X


Luca Onestini, Gianmarco e Soleil smascherati? La frase contestata

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Luca e Soleil

Luca Onestini, Gianmarco e Soleil Sorge nell’occhio del ciclone

Sono passate quasi 3 settimane dal momento in cui Soleil Sorge è stata sorpresa insieme all’acerrimo rivale di Luca Onestini. Ma nonostante sia passato del tempo, la polemica pare crescere di giorno in giorno. Cosa è successo stavolta? Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso Gianmarco Onestini ha rivelato al fratello Luca dell’amicizia venutasi a creare tra la sua Soleil e Marco Cartasegna, e della relativa bufera scoppiata a tal proposito. Motivo per cui il giovane concorrente del reality show vip è rimasto senza parole, scoppiando in lacrime. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore il profilo twitter @Viperissima ha pubblicato un video, che ha fatto indispettire molti fan del reality. In questo video è stato mostrato che il fratello, nel momento dei saluti, ha sussurrato a Luca nell’orecchio:

“Stiamo facendo il botto, fidati…”

Ovviamente, questa frase ha scatenato un nuovo polverone sui social. Infatti, in tanti hanno additato i tre di aver messo su una messinscena per ottenere maggiore popolarità e visibilità. E a rafforzare questa tesi ci ha anche pensato Cecilia Rodriguez, la quale in questi giorni ha rivelato a Veronica Angeloni:

“Sapevo che si sarebbero dovuti lasciare qui dentro.”

Sarà stata fraintesa quella frase? Oppure i tre si sono davvero messi d’accordo? Ma non è finita qua.

Soleil Sorge, Luca Onestini e Gianmarco fingono? La frase che non convince

La fidanzata di Luca Onestini, dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda Lunedì scorso, è andata a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, rivelando un altro dettaglio, che ha creato ulteriori dubbi su questa vicenda. Cosa ha detto? In pratica, la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato che Luca avrebbe avuto degli atteggiamenti nella casa più spiata dagli italiani studiati a tavolino. Il motivo? Secondo Soleil Sorge qualcuno gli avrebbe suggerito prima di entrare al Grande Fratello Vip di fare una bambola posticcia dalle sue sembianze, così da intenerire il pubblico a casa. Davvero al fratello di Gianmarco Onestini è stato consigliato di fare questa bambola per attrarre le simpatie dei telespettatori? E i due, prima o poi, si chiariranno mai? Queste e tante altre le domande che molti fan della trasmissione si stanno ponendo in queste ore sui social. Insomma, dopo le ultime rivelazioni di Luca Onestini su Soleil, ecco arrivare questo clamoroso dettaglio, che ancora di più ha acceso gli animi. Prima o poi verrà fuori tutta la verità su questa intricata faccenda?