X


Luca Onestini si complimenta con Damante per la dedica a Giulia

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto luca onestini concorrente gf

Giulia De Lellis e Andrea festeggiano l’importante traguardo: i complimenti di Luca Onestini

Ieri Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno festeggiato i 17 mesi di fidanzamento. Un evento, che non si è affatto dimenticato l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale su instagram ha pubblicato una foto insieme alla sua Giulia, e nella didascalia ha scritto:

“Se parlassero di Noi…#17”

Ma non è finita qua perchè Andrea oggi ha voluto anche far recapitare alla sua fidanzata uno striscione aereo, con su scritto:

“C’era traffico, ti amo da morire. 17 di noi…”

Un gesto, che ha commosso molto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tuttavia non è stata nemmeno l’unica a essere colpita da questa azione. Infatti, anche Luca Onestini ha voluto esprimere la sua opinione, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Lo stupore è la chiave per conquistare una donna, sempre. Grande Andrea, numero uno…”

Insomma, anche stavolta pare che Andrea abbia fatto centro. E chissà se il Grande Fratello Vip deciderà magari di farle incontrare Andrea la prossima puntata. Ovviamente, i fan della coppietta si sono già mossi, riversandosi sulle pagine social della trasmissione per chiedere che ai due venga data la possibilità d’incontrarsi. Verranno ascoltati?

Luca Onestini: i complimenti a Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno appena festeggiato i 17 mesi insieme. Ma se da una parte una coppia ha appena celebrato l’importante traguardo, un’altra non è stata poi così fortunata. Quale coppia? Quella composta da Luca Onestini e Soleil Sorge. Difatti, quest’ultima ha lasciato Luca in diretta Tv tramite una lettera, il quale, tuttavia, non è sembrato granchè stupito da questa decisione. Il motivo? In pratica Luca, nel momento in cui ha scoperto che la sua Soleil è stata sorpresa insieme al suo acerrimo rivale durante la scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è andato su tutte le furie, accusandola di essere stata una “vigliacca”. Per questo motivo ha subito pensato che la sua relazione fosse arrivata a un bivio. Ma Luca Onestini non ha fatto discutere solo per questi eventi. Infatti è stato protagonista negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip di una furiosa litigata con Raffaello Tonon per via di un innocuo scherzo. E per questo fatto, sono in tanti a pensare che Onestini potrebbe rischiare di finire Lunedì prossimo in nomination. Andrà davvero così?