Luciana Littizzetto lascia Fazio? Cosa farà a Stasera CasaMika

By on ottobre 2, 2017
Foto Luciana Littizzetto

Fabio Fazio: Luciana Littizzetto sarà a Stasera CasaMika

Partirà martedì 24 ottobre, nuovamente su Rai Due, in prima serata, la seconda edizione dello show Stasera CasaMika, lo spettacolo condotto e ideato dal cantante britannico, ma di origini libanesi, Mika, che quest’anno ha voluto al suo fianco, come riportato da TvBlog, la comica torinese Luciana Littizzetto, tornata in televisione, su Rai Uno, insieme a Fabio Fazio, lo scorso 24 settembre, per la nuova edizione di Che tempo che fa. La trasmissione di Mika ci farà compagnia per quattro serate e in ognuna di esse ci sarà la comica torinese ad accompagnare il cantante nella sua avventura, che prevederà momenti dedicati, ovviamente, alla musica, con ospiti di fama nazionale ed internazionale, ma anche momenti dedicati al racconto di alcune storie particolari. Per la scorsa edizione, il cantante aveva voluto al suo fianco l’imitatrice romana Virginia Raffaele, che si è fatta apprezzare quest’anno per il suo show Facciamo che io ero. La prima stagione della trasmissione ha ottenuto grande successo sia a livello nazionale, con ottimi commenti da parte di gran parte delle più grandi testate giornalistiche italiane, che a livello europeo, vincendo il premio Rose d’Or 2017 come miglior programma d’intrattenimento.

Stasera CasaMika: Luciana Littizzetto saluta Fabio Fazio per Rai Due

La comica, conduttrice e attrice Luciana Littizzetto, farà dunque da spalla al cantante Mika durante questa seconda edizione del suo programma Stasera CasaMika e sicuramente ci regalerà dei momenti di grande comicità, ma anche di riflessione. Nell’attesa che arrivi il 24 ottobre, però, i fan di Luciana potranno continuare a vederla, la domenica, in prima serata su Rai Uno, al fianco del conduttore Fabio Fazio, nel programma Che tempo che fa. Il programma è iniziato soltanto da due settimane, ma ha già portato sul piccolo schermo importanti ospiti come il compositore Ennio Morricone, che ha parlato della sua carriera e dello splendido rapporto con la moglie Maria e i due attori Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, che hanno presentato il loro film Chi m’ha visto, con un’incursione telefonica di Rosario Fiorello. Nella seconda puntata, invece, abbiamo visto la sportiva paralimpica Bebe Vio, che ha presentato il suo programma La vita è una figata, trasmesso da questa domenica, 8 ottobre, durante il pomeriggio di Rai Uno, e il cantante Andrea Bocelli, che ha presentato il film La musica del silenzio, tratto dal suo libro autobiografico, e trasmesso questa sera, in prima serata, su Rai Uno, con la presenza dell’attrice napoletana Luisa Ranieri, anche lei tra gli ospiti di Fazio.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *