Malgioglio scoppia a piangere al Grande Fratello Vip: lo sfogo

By on ottobre 19, 2017
foto cristiano malgioglio piange gf vip melanoma tumore

GF Vip: Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime

Questa mattina, nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato l’ennesimo comunicato: il gruppo dei Vip formato da Cristiano Malgioglio, Veronica Angeloni, Corinne Clery, Ivana Mrazova e Jeremias Rodriguez dovevano recarsi nella Flower Power SPA per lavorare. Malgioglio, Corinne e gli altri ragazzi hanno imparato tutto sulla nobile arte dei massaggi, grazie anche alla presenza di una tutor, Teresa, invitata dalla produzione e inviata nella SPA. I Vip si sono mostrati entusiasti di questa piccola esperienza e hanno imparato alcuni trucchi del mestiere. Il Grande Fratello Vip ha diviso i concorrenti della casa in due gruppi: dopo il primo gruppo formato da Cristiano Malgioglio e company, è toccato agli altri: Aida, Carmen, Raffaello, Lorenzo, Ignazio, Giulia e Cecilia. Di ritorno in casa, Cristiano Malgioglio ha avuto una piccola crisi: è scoppiato a piangere a causa di alcuni suoi pensieri. Nel dettaglio, il paroliere si è commosso ripensando all’operazione affrontata prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Cristiano è stato colpito da un melanoma alla gamba dovuto a un piccolo neo: una scoperta drammatica che è diventato un pensiero fisso del cantante e su cui ritorna spesso a pensare i suoi tre mesi più brutti della sua vita.

Cristiano Malgioglio in lacrime al Grande Fratello Vip

“Il GF Vip ti fa ridere, ti fa piangere” – dice Cristiano Malgioglio, che è scoppiato a piangere, ripensando all’operazione che ha dovuto subire per asportare un melanoma qualche mese fa. L’ex fidanzato di Soleil, Luca Onestini lo abbraccia consolandolo: “Sei un vero guerriero”. Il paroliere risponde che forse ha partecipato al GF Vip per ritrovare la sua forza. A Cristiano dispiace molto avere queste reazioni e rivolge un pensiero ai suoi familiari che lo vedono, di tanto in tanto, in alcuni momenti di puro sconforto. L’unica cosa che lo rende un pò felice è stato l’arrivo di Carmen e Corinne nella casa. Superato il momento di sconforto, Cristiano Malgioglio raggiunge Veronica Angeloni, Corinne Clery e Daniele Bossari seduti in giardino e si parla di aneddoti di vita privata e astrologia: l’attrice francese racconta che sta vivendo un bel periodo sereno della sua vita; si definisce testarda anche a causa del suo segno zodiacale. Corinne, poi, parla della testardaggine del fidanzato, Angelo Costabile. Malgioglio, invece, parla di lavoro e afferma di non nutrire alcuna invidia nei confronti di chi fa il suo stesso lavoro; anche gli altri presenti condividono questo pensiero.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *