Malore Fabrizio Frizzi a L’eredità: come sta davvero il conduttore

By on ottobre 24, 2017
Foto Fabrizio Frizzi Eredità

Fabrizio Frizzi dopo il malore è fuori pericolo: le attuali condizioni di salute

La notizia del malore per Fabrizio Frizzi. Il 23 ottobre durante le registrazioni del quiz L’eredità il conduttore ha accusato un lieve malore. E’ stato ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma dove è stato sottoposto ad alcuni controlli ed esami. Secondo quanto riporta l’Ansa Fabrizio Frizzi sta bene ed è fuori pericolo. Il direttore della Rai Mario Orfeo gli ha fatto visita ieri sera e stamattina e hanno scherzato allegramente insieme. Dopo le prime preoccupanti notizie tutti i social si sono stretti attorno alla figura rassicurante e professionale del conduttore che da moltissimi anni è uno dei volti di punta della televisione di stato. Da quando ha preso le redini de L’eredità il conduttore è tornato a comparire sul piccolo schermo quotidianamente, andando contro Caduta Libera di Gerry Scotti e Avanti un altro di Paolo Bonolis. Per ora non si sa quando potrà tornare al lavoro, ma tutti i telespettatori avvezzi ai social si stringono attorno a Fabrizio Frizzi con un’unica raccomandazione: di rimettersi presto e bene.

Fabrizio Frizzi sta bene dopo il malore avuto durante L’eredità

Come sta davvero Fabrizio Frizzi? Il conduttore de L’eredità sta bene ed è fuori pericolo dopo il malore accusato durante le registrazioni. Oggi il quiz di Rai1 non andrà in onda e al suo posto ci sarà una puntata di Don Matteo 9. Tutti i social ma anche diversi colleghi di Fabrizio Frizzi si sono stretti attorno a lui lanciando messaggi di solidarietà. Tutti gli utenti, una volta appresa la notizia del malore di Fabrizio Frizzi durante L’eredità, si sono a dir poco spaventati visto l’amore che provano nei suoi confronti. Da anni il volto del conduttore rappresenta la professionalità e il buon cuore in un ambiente che non sempre si dimostra magnanimo con le sue creature. Il direttore generale della Rai Mario Orfeo l’ha visitato e ora, come afferma una nota della Rai, le sue attuali condizioni di salute sono stabili. Si ricorda al pubblico che quest’oggi dopo La vita in diretta non andrà in onda la consueta puntata de L’eredità ma al su posto andrà in onda una puntata della popolare fiction con Terence Hill. Si spera che il conduttore possa tornare al più presto al lavoro dopo essersi rimesso del tutto da questo malore che ha davvero fatto preoccupare tutti quanti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *