Mara Maionchi infuriata con Manuel Agnelli a X Factor: le dure parole

By on ottobre 26, 2017
Foto Mara Maionchi x Factor 26 ottobre

Manuel Agnelli attaccato da Mara Maionchi dopo il suo giudizio a X Factor

Questa sera, in diretta in esclusiva su SkyUno sta andando in onda la prima puntata in diretta dei Live di X Factor 2017. In giuria affiancano i confermati Fedez e Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. Spesso tra i 4 giudici della trasmissione, durante la puntata c’è maretta, a causa dei vari giudizi che vengono espressi in favore o contro i vari concorrenti. La prima polemica della stagione non si è fatta attendere: dopo i Maneskin, i quali hanno avuto il compito di rompere il ghiaccio, è stata la volta del concorrente di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti. Il ragazzo ha interpretato La canzone dei vecchi amanti di Franco Battiato. Scelta inaspettata da parte del pubblico e della giuria. Fedez ha fatto i complimenti a Enrico. Anche Levante si è espressa in favore del ragazzo, seppur ammettendo che i due hanno gusti completamente diversi. L’unica nota è stata quella di chiedere di non coprire i tatuaggi al ragazzo, i quali raccontano la sua vita. In ultimo è toccato a Manuel Agnelli, il quale ha criticato l’interpretazione del ragazzo e le scelte di Mara Maionchi.

X Factor 2017: la prima polemica tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli

Manuel Agnelli afferma di non aver visto il vero Enrico Nigiotti in questa interpretazione ad XF 11. Precisamente contesta a Mara Maionchi di vedere nella sua interpretazione soltanto la tradizione, trovandolo troppo classico. Chiede infine perché è stato conciato come se fosse un educando appena uscito dal collegio. Mara Maionchi non attende nel rispondere e nella risposta si scatena:

“E’ quindi più facile muovere il c..o e agitarsi sui tavoli. Posso dire quello che penso e quello che ca..o voglio”

La produttrice discografica si è espressa in un modo colorato, come è suo solito fare. Nella sua frase è stata palese la critica all’esibizione del primo concorrente, appartenente alla squadra di Manuel Agnelli, salito durante l’esibizione sopra la scrivania dei giudici. Il battibecco tra i due giudici di X Factor è stato poi stemperato dal conduttore Alessandro Cattelan con una battuta. Il presentatore ha detto al pubblico, scherzando, che questo non è il settimo live, ma solo la seconda esibizione della prima puntata. Siamo dunque solo agli inizi e questa non potrebbe essere solo l’unica polemica della serata, essendo ancora lungo il viaggio prima della conclusione della puntata. Che cosa accadrà? Non resta che attendere e continuare a seguire X Factor 11 su Sky Uno.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *