Mara Venier compie gli anni: gli auguri di Stefano Bettarini

By on ottobre 20, 2017
Foto Mara Venier a Tu si que vales

Bettarini fa gli auguri a Mara Venier per il suo compleanno

Mara Venier compie oggi 67 anni, e Stefano Bettarini ha voluto rendere omaggio alla bionda conduttrice pubblicando una loro bellissima foto sulle sue Instagram Stories. Come mostrato dall’immagine caricata in fondo all’articolo, sullo scatto Bettarini ha poi scritto queste parole: “La vera amicizia! Tanti auguri amore mio!” Silenzio di tomba invece per quanto riguarda Simona Ventura, ex di Stefano e nuora di Mara. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano non ha infatti ricordato il lieto evento, postando invece sulle sue Instagram Stories un’immagine della sua Milano immersa nella nebbia, e con scritto sopra “BuongiorNO”. La Venier non può comunque lamentarsi di essere stata dimenticata: numerosi sono stati infatti i commenti da parte dei suoi followers, i quali le hanno voluto fare gli auguri attraverso i social. Inoltre, anche molti vip e giornali di gossip le hanno dedicato oggi anche un minimo ricordo. Gabriele Parpiglia, autore tra le tante trasmissioni anche de L’Intervista di Maurizio Costanzo, presso la quale è intervenuta giusto giovedì scorso anche Mara, ha voluto scriverle una dedica veramente profonda e emozionante, in cui ha descritto la Venier come una delle donne più schiette e sincere dello show business.

Mara Venier compie oggi 67 anni: Stefano Bettarini e la foto su Instagram

Mara Venier, oltre alla dedica scritta da Bettarini sui social, ha anche ottenuto un articolo intero all’interno della rivista di gossip Novella 2000. Il giornale di Alessi ha svelato che Mara festeggerà il lieto evento insieme agli amici di sempre ed ovviamente al suo Nicola, anche se attualmente l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi non ha postato nulla sui suoi social. Nelle sue ultime Stories, caricate durante la giornata di ieri, Mara si è mostrata al mercato intenta a comprare frutta da una bancarella: che stava forse acquistando la cena che farà oggi insieme alla sua famiglia? La Venier comunque, dopo essere stata protagonista nella scorsa puntata de L’Intervista, tornerà questo sabato in tv su Canale 5 in quanto sarà ospite del talk di Video News Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ad annunciare la notizia è stata Mara sul suo profilo Instagram, in cui ha ricordato ai suoi fan l’appuntamento con la trasmissione di gossip. Ultimamente Silvia in occasione dei compleanni dei suoi ospiti ha diviso l’intervista per decenni, ripercorrendo la vita dell’artista dalla nascita fino ad oggi attraverso grandiosi e emozionanti video: accadrà lo stesso anche a Mara Venier, dopo che è successo sia a Paola Barale che a Barbara d’Urso?

Foto Mara Venier e Bettarini

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *