Mara Venier prima di Tu si que vales: la foto con Al Bano

By on ottobre 28, 2017
Foto Al Bano e Mara Venier

Tu si que vales: Mara Venier insieme a Al Bano

Mara Venier torna stasera in televisione con Tu si que vales, e proprio qualche ora fa ha passato una bella serata in compagnia di Al Bano. Il giudice popolare del programma ha infatti mostrato ai suoi fan una foto caricata appositamente sul suo seguitissimo profilo Instagram in cui è apparsa accanto il cantante di Cellino San Marco, entrambi con in mano un calice di vino, e nella didascalia dell’immagine ha scritto: “Stasera brindo con Al Bano” #amicizia!” Mara e Al Bano hanno passato la serata in un rinomato ristorante di Roma, famoso per i suoi piatti di pesce e piatti tipici della cucina romana, anche per celiaci e vegetariani. La Venier ha infatti taggato sopra la foto il luogo in cui è avvenuto lo scatto: si tratta infatti del Ristorante Consolini, un locale esclusivo costruito su 4 livelli molto chic. La foto dei due amici ha entusiasmato non poco i fan di Mara, i quali li hanno elogiati per la loro professionalità, e hanno anche tirato ad indovinare nei commenti che tipo di vino stessero bevendo.

Al Bano e la serata con Mara Venier prima di Tu si que vales

Al Bano ha quindi trascorso una bella serata insieme a Mara Venier, che torna stasera in prima serata su Canale 5 con Tu si que vales. Mara ha da poco compiuto 67 anni e per l’occasione l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha trascorso una magica giornata insieme ai suoi parenti, in cui ha dovuto anche spegnere delle giganti candeline poste su una gustosa torta, come ha mostrato attraverso dei video caricati sui social. Inoltre, ultimamente la Venier è apparsa in numerose trasmissioni televisive, come L’Intervista e Verissimo, in cui ha raccontato senza filtri anche argomenti molto delicati per lei, come la morte della mamma o le numerose delusioni amorose. Anche lo stesso Al Bano è stato recentemente ospite del programma di Silvia Toffanin, in cui ovviamente il tema principale è stato il triangolo amoroso composto da lui, la sua ex Romina Power e la sua fidanzata Loredana Lecciso. Le due a ruota sono state rispettivamente ospiti del medesimo talk, in cui specialmente la prima ha shockato tutti affermando che lei e Al Bano si amano ancora. Puntuale è stata quindi la risposta della bionda showgirl, la quale ha dichiarato di non essere gelosa di Romina e che il suo più grande desiderio è quello di avere una famiglia allargata con il suo Al Bano e la cantante statunitense.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *