X


Mara Venier raddoppia su Canale 5 dopo Tu si que vales

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Mara Venier a Tu si que vales

Mara Venier oggi da Verissimo a Tu si que vales

Mara Venier, una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico, sarà nella giornata di oggi, sabato 21 ottobre, ospite in due trasmissioni. Il pubblico avrà il piacere di poterla vedere sia a Verissimo, oggi alle 16:15, con un’intervista molto delicata eseguita dalla conduttrice Silvia Toffanin, che a Tu si que vales, questa sera alle 21:10 su Canale 5. Nell’intervista di Mara Venier a Verissimo, la conduttrice, insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin, ripercorrerà la sua lunga carriera televisiva, contornata di successi, specialmente in casa Rai. Tanto spazio anche per la vita privata di Mara Venier, da oltre 11 anni sposata con Nicola Carraro. L’ex conduttrice di Domenica In ha parlato anche di un periodo molto buio che ha passato nella sua vita:

“C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre”

Anche Mara Venier dunque con le sue dichiarazioni si associa a quelle che stanno uscendo, giorno dopo giorno, in questo ultimo periodo. In Italia il tutto è partito dalle dichiarazioni, ormai note, di Asia Argento.

Tu si que vales: Mara Venier torna stasera dopo Verissimo

Nell’intervista che andrà in onda oggi a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Mara Venier, oltre a parlare del suo passato, racconterà anche della sua attuale esperienza nella trasmissione Tu si que vales. Il programma, nonostante sia in onda ormai da diverse stagioni, quest’anno sembra più vivo che mai. La trasmissione sta registrando ascolti molto alti, migliori di tutte le precedenti edizioni. Tu si que vales è partito con l’ascolto record di 4.996.000 telespettatori e il 29,62% di share. L’ascolto è stato il più alto di tutte le puntate finora andate in onda di qualsiasi edizione. Il programma nelle puntate seguenti si è assestato su valori leggermente più bassi. La media per ora, delle tre puntate andate in onda, è pari a 4.807.000 telespettatori e il 27,05% di share. Il merito di questo successo è della squadra della trasmissione, ormai consolidata, che vede in giuria, oltre a Mara Venier, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Alla conduzione del programma, affiancano Belen Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni. Il successo del programma è anche facilitato dalla concorrenza di Rai 1. La prima rete del servizio pubblico sta testando un nuovo programma, Celebration, condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi. Il programma non ha convinto i telespettatori, registrando l’11,7% di share. Vedremo se la trasmissione conquisterà i telespettatori questa sera con il secondo appuntamento.