Mara Venier sta male: la confessione da Barbara d’Urso

By on ottobre 22, 2017
Foto Venier da Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: Mara Venier in collegamento ammette di avere la febbre

Barbara d’Urso ha parlato oggi a Domenica Live con Mara Venier, la quale ha fatto una confessione in collegamento con lo studio di Canale 5. Precisamente è stato mandato in diretta il matrimonio di Andrea Roncato con la sua Nicole, in cui sono intervenuti tantissimi ospiti vip, compreso il giudice popolare di Tu si que vales. Mara, presentandosi alle telecamere con occhiali da sole si è inizialmente scusata con Barbara di non poter stare tanto in collegamento in quanto aveva bisogno di sedersi: la Venier ha poi confessato di avere qualche linea di febbre, ma niente l’avrebbe fermata nel partecipare al matrimonio del suo amico. Mara non ha comunque perso la sua ironia e ha presto costruito un grazioso siparietto insieme alla sua amica e conduttrice napoletana: la Venier le ha infatti chiesto quando si potranno vedere all’infuori della televisione, e ha poi chiesto a Barbara come fosse andata a finire con i due uomini che le aveva presentato precedentemente. La risposta di Barbara è stata esilarante.

Mara Venier e Barbara d’Urso: quando si incontreranno le conduttrici

Barbara d’Urso ha infatti risposto che Mara Venier non doveva presentarle un uomo di 84 anni e un altro di 86: era ovvio che le due relazioni non sarebbero andate a buon fine! Insomma, tutti sanno i gusti esigenti di Carmelita! Infine, la conduttrice di Domenica Live ha chiesto all’ex opinionista de L’Isola dei Famosi quando le cucinerà le sue famose ed abbondanti cene, e Mara ha risposto che presto la inviterà a casa sua. Le due si erano viste l’ultima volta, almeno a quanto ne sappiamo noi attraverso i loro social, durante questa estate a Miami, in cui Mara e Barbara, rispettivamente insieme ai loro amici, si erano incontrate per caso e avevano deciso di farsi un selfie insieme. In seguito, i loro rispettivi lavori le avevano costrette a non avere tanto tempo libero: Barbara è infatti alle prese con i suoi talk pomeridiani da fine agosto, mentre Mara ha iniziato le registrazioni della trasmissione di Tu si que vales a partire dalla metà dell’estate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *