Marco Cartasegna e Soleil insieme: la dura reazione di Onestini

By on ottobre 16, 2017
foto cartasegna soleil

Luca Onestini del GF Vip sotto choc: Marco Cartasegna e Soleil Sorge escono allo scoperto

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e ci sono stati diversi colpi di scena, che hanno lasciato a bocca aperta i numerosi telespettatori da casa. Infatti, è stato espulso da poco Gianluca Impastato perchè ha detto una bestemmia giorni fa. Ma non è finita qua perchè a far molto parlare è stato anche Luca Onestini. Difatti, dal momento in cui la sua Soleil Sorge è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna, si è scatenato un vero e proprio polverone. Polverone che pare non esaurirsi con il passare dei giorni e delle ore. E l’ultima rivelazione ha ancora di più acceso gli animi. Il motivo? In pratica il direttore del settimanale Chi gli ha rivelato stasera, che la sua fidanzata è stata sorpresa nuovamente insieme a Marco. Inoltre gli ha anche voluto mostrare le foto scattate ai due, che verranno pubblicate nel prossimo numero del magazine da lui diretto. Tuttavia, una notizia, che non ha preso in contropiede l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, anche se è rimasto molto male.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge insieme? La rivelazione a Luca Onestini

Luca Onestini, all’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip ha ricevuto una lettera da Soleil Sorge. Quest’ultima gli ha rivelato di essere stata molto delusa nell’ascoltare le sue offese. Motivo per cui gli ha rivelato l’intenzione di lasciarlo definitivamente. Insomma pare davvero che Soleil e Marco Cartasegna siano venuti allo scoperto. E a testimonianza di questo ci sono state anche le foto, che verranno pubblicate nel prossimo numero del settimanale Chi. Ma i problemi per il bel Luca Onestini non sono finiti qua perchè, come molti sapranno bene, è stato accusato nei giorni scorsi dai fratelli Rodriguez di essersi messo d’accordo con la sua fidanzata per creare tutto questo polverone, al fine di ottenere maggiore popolarità e visibilità. E Ilary Blasi ha voluto parlare di questo argomento, chiedendo delucidazioni ai diretti interessati. A quel punto, Luca è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“A me sembra assurdo che vengano riportate queste voci per darmi addosso…”

Ma Signorini ha ribattuto, chiedendogli:

“Perchè tuo fratello la scorsa settimana ti ha detto “stiamo facendo il botto”?

E Luca, visibilmente adirato, ha risposto per le rime:

“Mi stava semplicemente dicendo di stare sereno perchè la gente aveva capito tutto…”

Basterà questa spiegazione per placare le polemiche una volta per tutte?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *