Marco Cartasegna: nuova frecciatina a Federica Benincà?

By on ottobre 25, 2017
Foto Marco Cartasegna

Federica Benincà attaccata da Marco Cartasegna? Il post

Soltanto ieri a Pomeriggio 5, il programma condotto quotidianamente da Barbara d’Urso sulle reti Mediaset, Federica Benincà è venuta a conoscenza delle forti parole che Marco Cartasegna ha speso per lei, avvertendola che se continuerà a professarsi ancora come una sua ex fidanzata ricorrerà a vie legali, facendo rimanere di stucco l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ovviamente ha replicato alle accuse. Il nuovo compagno di Soleil Sorge, o almeno questo è il nuovo ruolo che Marco sembra avere all’interno dell’intera faccenda, poco fa ha aggiornato il suo profilo social con una frase che ha lasciato perplessi i fan di Uomini e Donne, che molto probabilmente hanno visto nelle parole utilizzate dal ragazzo una nuova frecciatina a Federica Benincà. Get rid of the toxic waste in your life. Questa è la frase pronunciata da Marco Cartasegna sui social, che in poche parole si riferirebbe al lasciarsi alle spalle quelle persone, o cose, che danneggiano la propria vita. Gli utenti dei social hanno attribuito queste parole alla situazione che vede protagonisti i personaggi di Uomini e Donne in questi giorni, riferimento probabilissimo. Anche se Marco ha dichiarato che Federica non ha mai fatto parte della sua vita, quindi perché mai dovrebbe liberarsene?

Marco Cartasegna deluso da Federica Benincà? La verità

L’ospitata di ieri di Federica Benincà a Pomeriggio 5 evidentemente non è stata apprezzata da Marco Cartasegna, che ha sentito il dovere di dire la sua sulle affermazioni rilasciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’interno della trasmissione di Barbara d’Urso. Ovviamente il tronista non ha fatto il nome di Federica, anche se gli utenti del web sono ancora più convinti che sia lei la destinataria della frase scelta da Marco Cartasegna. La guerra tra i due sembra non essere finita. Da una parte troviamo Soleil Sorge contro Luca Onestini, o viceversa, mentre dall’altra ci sono il tronista e Federica Benincà, che durante il corso di questa estate ha dichiarato di provare ancora forti sentimenti per Cartasegna, sentimenti che sembrano essere svaniti nel nulla per colpa delle scelte fatte dal tronista. Federica, che sicuramente verrà a conoscenza del post del suo presunto ex fidanzato, replicherà all’eventuale frecciatina nei suoi confronti? Soltanto ieri, grazie alla conduttrice del pomeriggio di canale 5, ha saputo che Marco la ritiene una brutta persona, pronta a vendersi per qualche soldo e un po’ di popolarità. Sarà vero o Federica è soltanto pronta a difendere quelli che erano i suoi sentimenti?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *