Marco Della Noce dopo Pomeriggio 5: botta e risposta con l’ex moglie

By on ottobre 23, 2017
foto marco della noce pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Marco Della Noce: la confessione dopo il dramma

La scorsa settimana, Barbara d’Urso ha ospitato a Pomeriggio 5 il famoso comico Marco Della Noce, che qualche anno fa raggiunse l’apice della popolarità grazie alla sua partecipazione al programma Zelig. Purtroppo, con il passare degli anni, la fama e il tenore di vita dell’artista sono cambiati radicalmente. Se pensate che Marco trascorra i suoi giorni all’interno di una lussuosa villa, vi sbagliate di grosso. Marco Della Noce, fino a poco tempo fa, è stato costretto a vivere in automobile. Dopo il divorzio da quella che ormai è la sua ex moglie, il comico ha dovuto versare tutti i suoi averi ai suoi figli e alla loro madre. Dopo l’ospitata di Marco a Pomeriggio 5, la sua ex moglie ha sentito il dovere di dover chiarire alcuni punti, specificando che la rovina finanziare del comico non è da incolpare al divorzio, ma soltanto a Della Noce che avrebbe sperperato tutti i suoi beni. Ovviamente la replica di Marco non è tardata ad arrivare e, durante l’intervista concessa a Giorno, ha ribadito che è stata sua moglie ha portargli via tutto, gli aveva promesso di rovinarlo e così ha fatto. Questo almeno è quello che dichiara il comico tra le pagine della rivista.

Marco Della Noce: la triste rivelazione dopo Pomeriggio 5

Il dramma del comico di Zelig non è passato inosservato agli occhi del pubblico da casa e dalle più importanti trasmissioni del piccolo schermo. Oltre a essere stato ospite a Pomeriggio Cinque, Marco Della Noce ha realizzato anche un servizio con Le Iene, che si sono occupate di comunicare al pubblico a casa le nuove condizioni di vita del comico, ma non solo: gli inviati dallo smoking nero non si sono limitati a fare un semplice servizio su cui poter portare a casa l’ennesimo scoop, ma hanno provato ad aiutare concretamente Marco Della Noce chiedendo al pubblico a casa di offrirgli un lavoro, magari durante le feste in piazza o party privati. Dopo la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque, tutti sembrano essersi mobilitati per garantire al comico di Zelig un futuro dignitoso, in modo che possa dormire sotto un tetto come fanno la maggior parte delle persone e non costretto a dover riposare all’interno di una fredda automobile. La strada da fare è ancora tanta e Marco ha intenzione di trasformare la sua battaglia personale in una battaglia che riguardi tutti i padri che dopo le pesanti spese del divorzio sono costretti a dover vivere in condizioni disastrose.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *