Marco Predolin deluso: le sue prime parole fuori dal GF Vip

By on ottobre 2, 2017

Grande Fratello Vip: Marco Predolin furioso per la sua esclusione

La volontà del pubblico è stata finalmente fatta: Marco Predolin è fuori dal GF Vip. Il noto conduttore televisivo ha appena lasciato la casa più spiata d’Italia. Le motivazioni di tale squalifica per il pubblico da casa sono davvero tante, mentre per gli autori del programma la ragione è soltanto una: la bestemmia detta ieri sera in cucina, quando era in compagnia di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Nessuno dei due compagni ricorda precisamente le parole dette da Marco Predolin, nemmeno lui le ricorda, ma questo non ha impedito agli autori di squalificarlo dal gioco. Il popolo del web non è mai stato così d’accordo con gli autori del reality show, anche se avrebbe mandato il concorrente del GF Vip lontano dal programma già settimane fa. I motivi sono tanti, ma si riassumono principalmente nelle dichiarazioni omofobe rilasciate da Predolin durante il corso della sua partecipazione al programma record di canale 5. Ilary Blasi, prima di comunicare a Marco della sua esclusione dal gioco, gli ha mostrato i video che testimoniano le sue tristi uscite sulla comunità lgbt. Il noto presentatore si è difeso, inutilmente, dichiarando che le frasi dette erano inserite all’interno di un contesto gioviale. Il suo dispiacere è tanto, non si aspettava di uscire dal programma in questo modo.

Marco Predolin fuori dal GF Vip: “Vado via dall’Italia”

Marco Predolin è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip soltanto pochi minuti fa. La sua reazione, ovviamente, non è stata delle migliori. Il noto conduttore si dice profondamente deluso dal suo comportamento e, in una fase iniziale, ha accusato la produzione di averlo messo alla gogna. Era entrato all’interno della casa più spiata del piccolo schermo con l’intento di rilanciare la sua immagine, che invece è peggiorata. Vado via dall’Italia. Ha affermato Marco Predolin, prima di uscire dal Grande Fratello Vip. Gli altri concorrenti del gioco speravano fosse tutto uno scherzo, che il conduttore non dovesse realmente lasciare il programma, invece è tutto vero. Marco, in un primo momento, ha anche confessato a Ilary Blasi di non avere nessuna intenzione di presentarsi all’interno dello studio e continuare a parlare della vicenda. Si dice deluso, da se stesso e dagli autori del programma che avrebbero strumentalizzato le dichiarazioni fatte durante gli scorsi giorni. Se Predolin è rimasto deluso dalla decisione degli autori, e dagli attacchi ricevuti durante il con collegamento con lo studio di Mediaset, non ha la minima idea di cosa gli aspetti al di fuori del programma: il web è inferocito.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *