Marco Predolin si sfoga dopo il GF Vip: “La Tv non fa per me”

By on ottobre 10, 2017
Foto Marco Predolin GF Vip Tv

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: “Avrei dovuto fingere come gli altri”

Cosa dire ancora su Marco Predolin che già non sia stato detto? L’ex concorrente del GF Vip è stata squalificato la scorsa settimana in seguito a una bestemmia detta in un momento goliardico con Luca Onestini e Gianluca Impastato. Si è giustificato a lungo sia in studio con Ilary Blasi, dove si è abbracciato con Alfonso Signorini siglando una pace dopo il loro scontro a distanza; ha ampiamente spiegato la situazione a Verissimo di Silvia Toffanin, raccontando anche un momento difficile della sua vita dopo il successo datogli dal magico (ma spietato) mondo dello spettacolo; infine Marco Predolin è stato ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live dov’è stato protagonista di un processo. In molti l’hanno criticato per le frasi ‘omofobe’ pronunciate all’interno della casa del GF Vip, per l’ironia definita troppo violenta su Cristiano Malgioglio e via discorrendo. Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Marco Predolin ci ha tenuto a dire che non è affatto un bestemmiatore e che è stato squalificato per un turpiloquio. Non è omofobo, ha tanti amici gay che l’hanno sostenuto fuori dal reality show, e che non ha alcuna intenzione di tornare in Tv se la Tv che va di moda è questa.

Marco Predolin lascia per sempre il mondo della Tv dopo il GF Vip?

“Forse avrei dovuto fingere come i concorrenti rimasti in gara […] Se questa è la tv non fa per me”.

A parlare è il conduttore nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. Marco Predolin ha sempre detto ancora prima di entrare che quest’esperienza televisiva avrebbe dovuto essere per lui un nuovo trampolino di lancio. Nuovi programmi? Nuovi progetti in Tv? Questo sarebbe stato il suo sogno, ma, dopo la squalifica avvenuta in seguito a una bestemmia, non avverrà; almeno non così presto. Se Ricky Tognazzi ha chiesto scusa a Marco Predolin dopo lo sfogo sui social, anche il pubblico ne sarà capace? Insomma, se si è riabilitato Stefano Bettarini dopo l’atteggiamento avuto nella prima edizione del Grande Fratello Vip in coppia con Clemente Russo, anche Marco Predolin tra qualche mese potrà essere riabilitato. Dopo questa sua dichiarazione, però, in molti iniziano a pensare che potrebbe dire addio al mondo che gli ha dato tanto, ma che gli ha anche tolto altrettanto. Per ora continuerà a lavorare in radio, in seguito si vedrà. Prossimamente Marco Predolin, stando alle parole pronunciate da Barbara d’Urso, dovrebbe essere nuovamente ospite di Domenica Live.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *