Marco Predolin squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip

By on ottobre 2, 2017
Foto Marco Predolin GF Vip

GF Vip, Marco Predolin squalificato: l’annuncio di Dandolo

E’ in assoluto uno dei personaggi più chiacchierati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, Marco Predolin staserà dirà addio alla casa più spiata d’Italia. A rivelare la notizia ci ha pensato Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram. La voce del web è stata accolta degli autori del reality di canale 5. Anche se, sempre secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il motivo della sua squalifica sarebbe da indicare nella bestemmia fatta in diretta dal noto presentatore e non per le dichiarazioni omofobe degli scorsi giorni. Sembra ormai essere una tradizione quella del Grande Fratello Vip di dover squalificare, in ogni sua edizione, uno dei concorrenti. L’anno scorso è toccato a Clemente Russo, per le sue dichiarazioni contro Simona Ventura. Quest’anno, invece, è stato il turno di Marco Predolin che, fin dal suo primo giorno all’interno della casa più spiata d’Italia, non si è dimostrato essere il concorrente ideale per il reality show condotto da Ilary Blasi. Prima le battute omofobe, poi ha ipotizzato un’eventuale violenza nei confronti di Cristiano Malgioglio e poche ore fa si è aggiunta persino la bestemmia in diretta. Sembra quasi ce l’abbia messa tutta per farsi escludere dal reality più seguito del piccolo schermo.

Marco Predolin squalificato per la bestemmia al Grande Fratello Vip

Marco Predolin ha bestemmiato in diretta. Tale gesto non è di certo passato inosservato dai fan del GF Vip, che hanno nuovamente chiesto agli autori del programma di prendere seri provvedimenti a riguardo. Non solo i fan del reality hanno chiesto che il noto conduttore televisivo fosse espulso dal programma, ma anche noti personaggi dello spettacolo si sono uniti alle richieste dei telespettatori. Qualche esempio? Mario Serpa, ex corteggiatore del programma pomeridiano di Maria De Filippi, e Vladimir Luxuria, nota opinionista televisiva. Entrambi si sono uniti contro le affermazioni omofobe rilasciate all’interno della casa più spiata del piccolo schermo. Marco Predolin non passerà di certo una bella serata, durante l’appuntamento serale con il GF Vip. Ilary Blasi dovrà comunicare al presentatore di dover abbandonare il gioco, perdendo ogni possibilità di arrivare in finale. Marco non avrà una bella accoglienza al di fuori del programma, sarà costretto a vedersela con milioni di persone che si sono sentite offese dalle sue affermazioni rilasciate all’interno della trasmissione. Fortunatamente, può contare sul supporto della sua compagna. Il popolo del web si è dimostrato ben contento della scelta presa dagli autori. Giustizia è stata fatta?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *