Maria De Filippi e l’addio di Alessio Sakara a Tu sì que vales

By on ottobre 29, 2017
foto alessio sakara maria de filippi

Tu sì que vales: Alessio Sakara lascia Maria De Filippi

Questa nuova edizione di Tu sì que vales era partita con il botto. Al timone del programma ideato da Maria De Filippi, nel ruolo di conduttori, il pubblico da casa ha potuto ammirare Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e l’immancabile Belen Rodriguez, che conduce la trasmissione fin dal suo debutto televisivo. Purtroppo, durante l’ultima puntata trasmessa, uno dei conduttori ha rivelato che non potrà essere presente Sabato prossimo per un nuovo appuntamento con Tu sì que vales, e nemmeno per quello dopo. Alessio Sakara ha abbandonato il suo ruolo di conduttore nel programma di successo di canale 5. Il motivo? L’atleta sarà impegnato per prepararsi al meglio per competere per il titolo relativo alle arti marziali a livello mondiale. Il programma di Maria De Filippi sarà costretto a perdere uno dei suoi migliori presentatori, che in poco tempo è riuscito a entrare nel cuore degli italiani. Purtroppo, o per fortuna, il lottatore sarà impegnato a rappresentare il nostro paese in una competizione di degno rispetto. La regina di canale 5 ha augurato il meglio al suo conduttore, sperando che possa ritornare in Italia con il titolo di vincitore, così come ha sempre fatto.

Alessio Sakara abbandona Tu sì que vales: l’augurio di Maria De Filippi

Durante lo scorso appuntamento con Tu sì que vales non solo abbiamo assistito all’addio di Alessio Sakara a Maria De Filippi, ma anche a una bizzarra scena: Teo Mammucari ha baciato Mara Venier. Un gesto inaspettato, che ha sorpreso il pubblico da casa che è solito vedere i due conduttori litigare sotto le luci delle telecamere, ma che hanno finalmente seppellito l’ascia da guerra. Intanto, quello di Sabato, è stato l’ultimo appuntamento di Alessio Sakara con Tu sì que vales. Anche se Maria De Filippi, visto il successo che l’atleta ha riscosso con il pubblico da casa, potrebbe sempre decidere di richiamarlo per la prossima edizione del programma. O perché no, la conduttrice di successo di canale 5 potrebbe anche proporgli di essere ospite a C’è posta per te, subito dopo la fine del torneo mondiale di arti marziali. In quel caso, se Alessio dovesse vincere il titolo, ritornerebbe sul piccolo schermo da vincitore, rendendo ancora una volta fiero il popolo italiano. Sakara è dispiaciuto di dover dire addio al programma, affermando di avere imparato tanto dai concorrenti della trasmissione che ogni Sabato si sono esibiti negli studi di canale 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *