X


Massimo Giletti su Domenica In: cosa pensa di Cristina Parodi

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto massimo giletti

Domenica In su Cristina Parodi: le parole di Massimo Giletti

Massimo Giletti si è rivelato oggi ai microfoni di Radio Cusano Campus, in cui ha parlato anche della sua collega Cristina Parodi e dei risultati di Domenica In. Massimo, da gran signore quale è, ha iniziato il discorso affermando che lui ha fatto una scelta, ovvero quella di non commentare il fatto per una questione di educazione e anche di rispetto nei confronti della Parodi e di sua sorella Benedetta, con le quali condivide da molti anni un grande rapporto. Inoltre, Giletti ha affermato che non è a lui che si dovrebbe chiedere il perché di questo tracollo di risultati, non solo per Domenica In, ma anche per tanti altri programmi Rai, dato che non è solo il talk della domenica a soffrirne. Infine, il nuovo conduttore di La7 ha così concluso:

“Non chiedetemi cosa penso, non sono io che devo rispondere ai 4 milioni di persone che seguivano L’Arena, è un altro che deve rispondere e dire il perché si è scelto di non fare più informazione, ma di fare qualcosa di diverso.”

Cristina Parodi e il flop con Domenica In: il pensiero di Massimo Giletti

Insomma, Massimo Giletti non ha deriso affatto Cristina Parodi e il suo recente flop con Domenica In, ma ha voluto comunque mandare una frecciata al veleno contro i vertici Rai, i quali hanno voluto cacciarlo senza un apparente e concreto motivo dall’azienda durante la fine della scorsa stagione televisiva, facendo chiudere definitivamente anche L’Arena, nonostante tenesse incollati da ben dodici anni a questa parte più di 4 milioni di spettatori. Giletti ha anche commentato la lieve crisi del programma di Fabio Fazio, palesando la sua perplessità per l’avvenuto: secondo Massimo infatti Fazio è uno dei più grandi professionisti della nostra tv. Massimo Giletti tornerà comunque presto in tv su La7: il suo come back è previsto per mercoledì 8 novembre ma ancora il titolo del programma sembrerebbe non essere stato deciso. Esso potrebbe chiamarsi Buoni o cattivi, ma Massimo ha anche aggiunto che potrebbe esserci anche la parola Arena al suo interno. Attualmente sono in corso gli ultimi lavori per lo studio che lo ospiterà, il quale, come detto dallo stesso conduttore, sarà uno studio molto bello e molto grande.