X


Mattino 5: Paolo Del Debbio di Quinta Colonna fa una confessione choc

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag:
foto giornalista Del Debbio

Paolo Del Debbio di Quinta Colonna: cosa è successo a Mattino Cinque

Paolo Del Debbio, conduttore di Quinta Colonna, ha raccontato a Un giorno da Pecora una brutta disavventura avvenuta a Mattino 5. Durante la trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro si stava infatti parlando delle recenti dichiarazioni fatte da Asia Argento nei riguardi di Weinstein, il quale avrebbe abusato di lei e costretta nel dettaglio ad un rapporto orale. Il conduttore in quel preciso momento ha quindi ammesso che mentre era nei camerini del talk di Video News e si stava preparando per andare in onda, era successo qualcosa di veramente strano ed inquietante, tanto che alla fine Del Debbio aveva pensato anche ad un terribile ricatto che sarebbe potuto poi arrivare in seguito. Insomma, cosa è successo di così sconvolgente a Paolo? Queste sono alcune delle parole riportate dall’uomo:

“Ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata, e ad un certo punto si apre la porta ed entra una donna. Era una bella ‘tordolona’, in accappatoio. Le chiesi: “Signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio?”. Lei mi rispose: “Vorrei stare qui con lei un attimo.””

Quinta Colonna: la disavventura di Paolo Del Debbio a Mattino 5

Paolo Del Debbio ha poi continuato, affermando che aveva risposto alla donna che non poteva in quanto si stava preparando per la puntata di Mattino Cinque. Inoltre, ciò che aveva pensato in quel momento il conduttore di Quinta Colonna era che quello che stava succedendo era un abbocco: insomma, la donna era stata mandata lì da qualcuno perché cascasse nell’abbordaggio, per avere poi magari delle immagini compromettenti con cui essere ricattato. Il racconto di Del Debbio è giunto come un fulmine a ciel sereno, in seguito alle parole choc affermate dall’attrice Asia Argento in merito a Harvey Weinstein. La figlia del regista ha infatti denunciato in questi giorni ciò che avvenne molti anni fa tra lei e il produttore cinematografico, il quale le avrebbe fatto delle avances esplicite in cambio di lavoro. Le dichiarazioni di Asia sono state molto criticate soprattutto da molte donne dello spettacolo, in quanto lei, nonostante avesse subito questa molestia, aveva comunque deciso di stare insieme a Weinstein per i successivi 5 anni.