Maurizio Costanzo da record come Maria De Filippi. La novità

By on ottobre 23, 2017
foto Maurizio Costanzo s'è fatta notte

Maurizio Costanzo fa il pieno in tv come Maria De Filippi

Maurizio Costanzo tornerà questa sera, in terza serata, con la settima edizione di S’è Fatta Notte, il talk show targato Rai1. Per il giornalista e conduttore televisivo, nonché autore di molti programmi, si tratta di una collocazione inedita: la sua trasmissione andrà in onda subito dopo Che Fuori Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, e quindi anche al termine della puntata serale della concorrenza, il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Signorini. S’è Fatta Notte andrà, infatti, in onda a mezzanotte e cinquanta minuti sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Ospite della prima puntata sarà l’attrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle Giuliana De Sio che verrà accolta nel bar in chiusura. Maurizio Costanzo e la regina indiscussa della televisione italiana, Maria De Filippi, formano una coppia non sono nella vita ma anche in tv da record. La De Filippi è in onda attualmente con il programma Tu Si Que Vales: ad oggi ha vinto tutti i sabato sera con picchi che hanno superato il 36% di share. Anche Uomini e Donne va molto bene: da anni, ormai, si conferma il programma più visto del pomeriggio. La seconda edizione de L’Intervista di Maurizio Costanzo sta facendo registrare ottimi ascolti.

Maurizio Costanzo tra S’è fatta notte, L’intervista e un’altra novità

Torna questa sera, lunedì 23 ottobre, a mezzanotte e cinquanta, S’è Fatta Notte, il talk show di Maurizio Costanzo su Rai1. Il talk show si aggiunge all’agenda degli impegni televisivi del giornalista coi baffi e marito di Maria De Filippi: Costanzo è impegnato, oltre che con “Radio Costanzo Show” su Radio 105 il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 13.00, su Canale5 con il programma di successo dal punto di vista dell’auditel “L’Intervista” (in onda ogni giovedì in seconda serata) e su Iris, canale 22 del digitale terrestre, in seconda serata con “Maurizio Costanzo Racconta…”, nel quale il conduttore racconta grandi personaggi del cinema italiano, facendo riferimento anche alle grandi opere letterarie del passato e del presente. Di questo programma sono state realizzate ben 45 puntate andate in onda dal 20 luglio 2016 al 9 agosto 2017. Nel bar di S’è Fatta Notte sarà ospitata Giuliana De Sio; l’attrice ha partecipato l’anno scorso a Ballando con le Stelle e parlerà della sua vita personale e degli ultimi impegni lavorativi. Da quest’anno il programma ha cambiato collocazione nel palinsesto di Rai1: fino all’anno scorso andava in onda il sabato sera, mentre da quest’anno andrà in onda ogni lunedì in terza serata, dopo Che Fuori Tempo Che Fa.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *