X


Michelle Hunziker “punisce” Aurora Ramazzotti dopo la sua ammissione

Scritto da , il Ottobre 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: “Mia madre è un generale”. La risposta di Michelle Hunziker

In seguito all’intervista fatta da Aurora Ramazzotti in cui ha affermato che sua mamma Michelle Hunziker a casa è un vero generale, la bionda conduttrice ha voluto rispondere per le rime alla figlia, pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Nel video Michelle ha mostrato ai suoi fan come ha “punito” la figlia di Eros Ramazzotti, facendole fare degli esercizi fisici e facendole pulire la casa. Precisamente, Aurora ha fatto il suo ingresso nell’appartamento mentre era al telefono insieme ad un’amica, ma ad attenderla vi era Michelle vestita appunto da generale. A tale visione, Aurora ha chiuso la chiamata con dispiacere, e Michelle ha iniziato a urlare:

“Recluta Aurora Ramazzotti sugli attenti! Lei ha osato dichiarare su tutti i giornali che sua madre è un generale, glielo faccio vedere io cos’è un generale!”

La conduttrice di Striscia la Notizia ha quindi ordinato a Aurora di andare in camera sua per fare un’ispezione, ma la Ramazzotti ha risposto che non viveva a casa della madre ormai da tempo. Michelle, presa alla sprovvista, si è “vendicata” obbligando la figlia a fare dieci flessioni.

Michelle Hunziker e Aurora: il video ironico dopo le parole della Ramazzotti

La “punizione” di Aurora Ramazzotti non è comunque finita qua: Michelle Hunziker infatti ha voluto anche vedere splendere il suo bidet, ordinando alla figlia di recarsi in bagno con la camminata da soldato. Il video ironico si è poi concluso con una richiesta spiazzante della giovane Ramazzotti: Aurora ha infatti chiesto alla madre di andare a vedere un film. Michelle ha perso immediatamente la sua espressione da dura, e con dolcezza ha chiesto se la figlia se volesse vedere con lei Notting Hill. Infine, mamma e figlia si sono lanciate sul divano. Anche in questo caso le due hanno mostrato tutto l’affetto che le lega, pubblicando l’ennesimo video insieme in cui scherzano e si prendono in giro reciprocamente. Durante l’intervista rilasciata da Aurora, la giovane ragazza ha comunque parlato seriamente anche di un difficile periodo trascorso durante la sua adolescenza, in cui numerosi paparazzi che la fotografavano insieme a Michelle, commentavano il fatto che fosse più brutta della madre. Ora tali complessi sono completamente passati, anche se, come ha ammesso, ha fatto molta difficoltà ad accettare di farsi fotografare.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BamSAWbjYdp/?hl=it&taken-by=therealhunzigram