Milly Carlucci tra Ballando con le Stelle 2018 e una novità

By on ottobre 23, 2017
foto milly carlucci

Milly Carlucci: nuovo programma su Rai 1 oltre a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è una delle conduttrici di punta della prima serata di Rai 1. Da 12 anni presidia il sabato sera della prima rete del servizio pubblico, scontrandosi ogni anno con gli affermatissimi programmi di Maria De Filippi su Canale 5. Confermatissimo il suo programma di punta nel sabato sera di Rai 1: Ballando con le Stelle. La trasmissione, come di consueto, tornerà in onda a partire da febbraio 2018, subito dopo il Festival di Sanremo. Milly Carlucci sta già lavorando, anzi, non ha mai smesso di lavorare, per la nuova edizione del programma. Nel frattempo però, vista la crisi sul fronte dell’intrattenimento della prima rete del servizio pubblico, la presentatrice insieme al suo gruppo di lavoro, pare abbia scritto, secondo quanto riporta Blogo, un nuovo format per una nuova trasmissione d’intrattenimento. Il nuovo format della trasmissione sembrerebbe già essere stato scritto e testato nelle scorse settimane presso gli studi Rai di via Teulada, da dove viene trasmessa anche La Vita in Diretta. A differenza di tanti altri format, quest’ultimo si contraddistingue per la sua originalità, non essendo un format copiato dall’estero, ma originale, prodotto dal gruppo di lavoro della conduttrice Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle e una nuova idea per Milly Carlucci nel 2018 su Rai 1

Non si sa ancora molto sul meccanismo del nuovo programma. Le uniche notizie che abbiamo scoperto tramite le anticipazioni di Blogo, riguardano la messa in onda del programma, probabilmente alla fine di questa stagione televisiva, e la presenza nella nuova trasmissione, oltre che della conduttrice Milly Carlucci, anche di Maurizio Battista. Per il momento non resta quindi che attendere che escano nuove indiscrezioni. Nel frattempo Milly Carlucci non ha smesso di lavorare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma partirà nel 2018, subito dopo Sanremo, e vedrà ancora una volta in giuria i confermati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Anche Selvaggia Lucarelli, nonostante le vicende dello scorso anno, farà parte della trasmissione. Milly Carlucci ha dichiarato di apprezzarla e di non aver nessun tipo di problema con la blogger. Giuria quindi del tutto confermata; ancora da confezionare invece il cast di ballerini della nuova edizione del programma. Per ora è uscito un unico nome: Massimo Ferrero. Massimo Ferrero, il proprietario della Sampdoria, farà quasi con certezza parte di Ballando con le Stelle 2018. Per gli altri nomi non resta che attendere nuove indiscrezioni.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *