News GF Vip: Corinne Clery ha fatto il provino con Serena Grandi?

By on ottobre 18, 2017
foto corinne Clery accuse a serena grandi gf vip

Serena Grandi, Grande Fratello Vip: la rivelazione su Corinne Clery

Ormai non è più un segreto: Serena Grandi e Corinne Clery non si possono vedere. L’ennesima conferma è arrivata durante la scorsa diretta del GF Vip, presentata da Ilary Blasi su canale 5, quando l’attrice da premio Oscar si è scagliata contro la sua collega francese. Tra una frecciatina e un’altra, Serena ha si è domandata se la presenza di Corinne fosse dovuta alla loro lite avvenuta negli studi di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso durante l’ultimo giorno della settimana. Il dubbio di Serena Grandi non è passato inosservato agli attenti utenti del web, che hanno subito provato a cercare la risposta alla fatidica domanda: Corinne Clery è entrata nella casa grazie al suo rapporto con la Grandi? La risposta è no, o almeno questo è quello che si deduce da alcune dichiarazioni fatte dai partecipanti al GF Vip. Stando a quanto affermato da alcuni concorrenti, durante i provini per le selezioni, gli autori ribadivano ai futuri abitanti della casa che esisteva la possibilità di essere richiamati anche a programma iniziato, come è successo con l’attrice francese. La lite, anche se virtuale, tra la Grandi e Corinne è venuta dopo l’uscita dall’attrice da premio Oscar dalla casa e, molto probabilmente, la Clery aveva già fatto mesi prima il provino. Nessun complotto in vista.

Corinne Clery e Serena Grandi ai ferri corti: colpa del GF Vip?

Ieri Corinne Clery ha parlato del suo passato con Serena Grandi al Grande Fratello Vip. Tra una chiacchierata e l’altra con Cristiano Malgioglio, l’attrice francese ha ricordato gli alti e bassi, più bassi che alti, con l’attrice da premio Oscar. Le due, come tutti i fedeli telespettatori del reality sapranno, sono state sposate con lo stesso uomo. Io sono la moglie, lei è la vedova. Ha esclamato Serena Grandi durante la scorsa diretta con il Grande Fratello Vip. Siamo sicuri che dopo l’uscita di Corinne Clery dalla casa più spiata d’Italia, (perché come ha ricordato Carmen Di Pietro: prima o poi usciranno tutti) gli autori del programma mostreranno all’attrice francese i video con le dichiarazioni di Serena e siamo sicuri che all’interno degli studi di Roma di Mediaset ne vedremo delle belle. Il pubblico di canale 5 sembra non attendere altro, anche se Corinne è riuscita a integrarsi perfettamente all’interno della casa e molto probabilmente non abbandonerà il gioco a breve. Non ci resta che attendere per ricevere ulteriori sviluppi sulla vicenda che appassiona il web.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *