News Grande Fratello Vip: Ilary Blasi chiama nuovi concorrenti

By on ottobre 12, 2017

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: chi saranno i nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip è a tutti gli effetti un successo. In molti non credevano nella buona riuscita di un Grande Fratello versione Vip, ma fin dalla prima puntata della prima edizione ci si è dovuti ricredere. Complice un cast ricco di personaggi famosi, una conduttrice brava e capace come Ilary Blasi, e le stoccate argute di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip ha riacceso nel pubblico quel voyeurismo che c’è in tutti quanti. La seconda edizione ha fatto il boom di ascolti e di puntata in puntata lo share è costantemente dalla sua parte. Personaggi come Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro e via discorrendo stanno facendo (o hanno fatto, nel caso degli eliminati dalla gara) la storia del programma: chi con il suo essere diva fin nelle fondamenta dell’anima, chi con la sua esuberante genuinità, chi con una bestemmia pronunciata in un momento di innocente goliardia, chi, invece, con la logorrea che la contraddistingue. Canale 5 è talmente soddisfatta dal reality show che ha deciso di allungarlo di ben due puntate (finirà il 4 dicembre) e per questo si stanno cercando dei nuovi concorrenti che vadano a rimpolpare il cast. Stando alle succose anticipazioni di DavideMaggio questi due nuovi concorrenti del GF Vip potrebbero essere Luca Giurato e Carmen Russo.

Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: in arrivo Carmen Russo e Luca Giurato?

Quanti sognerebbero di vedere dentro alla casa del GF Vip il mitico Luca Giurato? Il giornalista nonché storico conduttore di Unomattina, famoso per le sue papere mandate in onda a Striscia La Notizia, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti della casa stando alle anticipazioni di DavideMaggio. E qual è l’altra possibile new entry? Nientemeno che Carmen Russo, già naufraga de L’Isola dei Famosi nel 2003 e vincitrice dell’edizione spagnola del 2006. Sempre il sito ci tiene a dire che non sono gli unici in nomi in lista per il Grande Fratello Vip. Ora che Canale 5 ha deciso di allungare di due puntate il programma condotto da Ilary Blasi mancano ancora otto appuntamenti settimanali: l’arrivo di Luca Giurato e Carmen Russo non farebbe altro che rinverdire il cast di vip all’interno della casa. Dopo l’eliminazione di Carmen Di Pietro e Simona Izzo, oltre all’espulsione di Marco Predolin, la loro presenza sarebbe quantomeno gradita dal pubblico e soprattutto dalla Gialappa’s Band che, ogni mercoledì in seconda serata, conducono Mai dire Grande Fratello Vip.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *