X


Oroscopo 22 ottobre Paolo Fox: previsioni domani e settimana

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni settimanali e 22 ottobre

Arriverà domani, domenica 22 ottobre 2017, l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, che il re delle stelle della tv svelerà, come ogni week-end, nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Ma in attesa della puntata di domani del programma firmato e diretto dal Condominio Michele Guardì, che vedrà di nuovo la sfida tra Giardini Naxos e Monte Urano, dopo il mal funzionamento dello strappacoppa di domenica scorsa, scopriamo alcune piccole anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo settimanale e di domani, 22 ottobre, di Paolo Fox, tratte da quelle pubblicate sull’ultimo numero di DiPiùTv, uscito martedì scorso e in vendita in questi giorni in tutte le edicole.
In questo fine settimana i single dell’Ariete devono fare attenzione perchè potrebbero rimettere tutto in discussione. Da dopodomani Sole in opposizione per i nati sotto il segno del Toro, per i quali, nella vita di coppia, quella di oggi potrebbe essere una giornata non facile da gestire. Giorni piuttosto pesanti nella vita amorosa dei Gemelli lunedì e martedì. In questo weekend è possibile che nella coppia qualcuno del Cancro si trovi ad alzare i toni della voce. Periodo interessante, questo, per gli incontri: indicazione per i nati Leone. Ai single della Vergine Paolo Fox consiglia di fare attenzione alle provocazioni nel fine settimana.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni 22 ottobre 2017 e settimanali

Le previsioni della settimana e di domani, domenica 22 ottobre, dell’oroscopo di Paolo Fox, rivelano che le giornate di inizio settimana, attorno a martedì, saranno particolari nel lavoro per il segno della Bilancia. Fine settimana intrigante, questo, per chi è dello Scorpione ed è single: nella vita di coppia invece tra oggi e domani possibilità di recuperare un rapporto. Giornate affascinanti le prossime per i nati sotto il segno del Sagittario. Nel lavoro al Capricorno Fox suggerisce di non fare salti nel buio in questo periodo. Fare le cose con cautela adesso nel lavoro per chi è del segno dell’Acquario. Settimana del recupero sentimentale, la prossima, per i nati Pesci.
Queste sono dunque, come suddetto, alcune indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox settimanali e di domani, 22 ottobre, tratte da quelle pubblicate sulla rivista diretta da Sandro Mayer: per saperne di più non resta che seguire il prossimo appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, in onda come ogni settimana all’ora di pranzo domani, sempre sulla seconda rete della tv di Stato.